Pupe e secchioni e viceversa

La pupa e il secchione 2021: quando inizia, cast e concorrenti

La pupa e il secchione 2021 inizia il 21 gennaio su Italia 1 cast concorrenti 8 coppie: pupe e secchioni secchione e pupi, Andrea Pucci e Francesca Cipriani

La pupa e il secchione 2021, la nuova edizione sarà condotta da Andrea Pucci. Il programma dedicato all'incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco propenzi alla vita sociale saranno messi a confronto e in strettissimo contatto con bellissime giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni "scolastiche".

La pupa e il secchione e viceversa 2 è in realtà la quarta edizione del reality show nato nel 2006 con la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi, poi nel 2010 condotto da Papi e Paola Barale ed infine nel 2020 con Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.

In questa edizione 2021 alla conduzione ci sarà Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

 

La pupa e il secchione 2021: quando inizia

Quando inizia La pupa e il secchione e viceversa 2021? La prima puntata della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” va in onda da giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia 1.

 

La pupa e il secchione 2021 concorrenti e coppie:

Il cast La Pupa e il Secchione e Viceversa” 2021 sarà composto da 8 coppie:

- 5 pupe e 5 secchioni

- e il viceversa con 3 pupi e 3 secchione.

Ogni settimana le coppie dovranno affrontare varie prove di ingegno, logica, seduzione e agilità e sarà il professor Diego Verdegiglio ad effettuare le verifiche di cultura generale e di studio.

 

La pupa e il secchione 2021 location:

La location de La pupa e il secchione 2021 non sarà più quella di Villa Cornetto di Collefiorito (a Guidonia Montecelio in provincia di Roma) ma un’altra villa sempre alle porte della Capitale.

 

La Pupa e il Secchione 2021 cast: Andrea Pucci e Francesca Cipriani

Cambio di guardia alla conduzione de La pupa e il secchione 2021, quest’anno infatti non ci sarà Paolo Ruffini ma il comico Andrea Pucci affiancato sempre dalla prima vincitrice del programma Francesca Cipriani.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA