Ritratti Spettacol(ari)

Francesca Cipriani: età, altezza, carriera bio. La Pupa e il Secchione

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, carriera e biografia della conduttrice della nuova edizione La Pupa e il Secchione 2021, in onda su Italia 1

Francesca Cipriani: età, altezza, carriera bio. La Pupa e il Secchione

Francesca Cipriani, ex gieffina e oggi noto personaggio televisivo e showgirl, è la conduttrice della seconda edizione de La Pupa e il secchione e Viceversa insieme ad Andrea Pucci, il docu-reality in onda da giovedì 21 gennaio su Italia Uno.


Conosciamo meglio Francesca Cipriani attraverso la sua biografia e la sua carriera: età, altezza, peso ed esperienze nel mondo dello spettacolo.

 

Chi è Francesca Cipriani? Biografia e carriera

Francesca Cipriani D’Altorio (conosciuta solo con il cognome Cipriani) nasce a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984 ma cresce a Sulmona, in provincia de L’Aquila.

Dopo la separazione dei suoi genitori va a vivere con la madre e il nonno, a cui è molto legata. Dopo il diploma si iscrive all'Università, dove consegue la laurea triennale in Scienze politiche.


La sua carriera televisiva inizia ufficialmente nel 2006, quando diventa uno dei concorrenti del Grande Fratello: da quel momento per lei si aprono le porte della tv. Diventa infatti conduttrice della rubrica settimanale Show Television di Sky, per poi partecipare a trasmissioni satiriche in onda su Sky Show e Comedy Central.
Nel 2008 conduce Qui studio a voi stadio, programma dell’emittente locale Telelombardia, per diventare inviata di Domenica Cinque nel 2009, dopo alcune parti in serie tv. Nel 2010 debutta al cinema nel film Un neomelodico presidente.


Sempre nel 2010 partecipa al reality La Pupa e il Secchione, che vince in coppia con Federico Bianco. Quindi entra nel cast di Colorado per poi condurre con Enrico Papi il game show Trasformat; viene reclutata come inviata nel programma di Alfonso Signorini Kalispéra!
Nel 2014 Francesca ricopre sempre il ruolo di inviata di Mattino Cinque, mentre per la stagione televisiva successiva è tra gli ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti.
Nel 2017 torna a Colorado, ma come spalla comica. Nel 2018 è tra i naufraghi L’isola dei famosi, dove si classifica al quarto posto. Nel 2020 torna alla conduzione per il programma La Pupa e il Secchione – E Viceversa, insieme a Paolo Ruffini. Nel 2021 è quindi di nuovo conduttrice della seconda edizione, questa volta con Andrea Pucci.

 

Francesca Cipriani, la vita privata

Francesca ha spesso fatto parlare di sé per gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni, di cui non ha mai fatto mistero, effettuati dal chirurgo Giacomo Urtis.

Oltre al seno, è intervenuta anche sui glutei e su altre parti del corpo.


Francesca Cipriani è fidanzata? La risposta è no: al momento è single. Nel suo passato sembra esserci solo una storia importante, durata alcuni anni, con un ragazzo di nome Simone. Francesca ha confessato di recente di avere un debole per Can Yaman, l’attore turco protagonista di Daydreamer, che ha incrociato dietro le quinte di Live Non è la D’Urso.

 

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, fidanzato

Francesca Cipriani età: ha 36 anni


Francesca Cipriani data di nascita: 3 luglio 1984

 

Francesca Cipriani luogo di Nascita: Popoli (Pe)


Francesca Cipriani altezza: 1,73 m


Francesca Cipriani peso: 63 kg


Francesca Cipriani fidanzato: Francesca è single al momento.


Francesca Cipriani figli: Francesca non ha figli.


Francesca Cipriani profilo Instagram: il profilo Instagram è @francescaciprianiofficial, dove può vantare oltre 1 milione di follower.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA