Le indiscrezioni

Grande Fratello Vip ultim’ora: Alda D’Eusanio nuova concorrente

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, la giornalista Alda D’Eusanio sarà la prossima concorrente del GF Vip: l’ingresso previsto per venerdì 29 gennaio

Grande Fratello Vip ultim’ora: Alda D’Eusanio nuova concorrente

Grande Fratello Vip continua a stupire con altri ingressi nella Casa a un mese dalla finale del reality show, prevista per il 26 febbraio 2021.

Secondo l'AdnKronos, che riporta fonti vicine al programma, la giornalista Alda D'Eusanio varcherà la famosa porta rossa nella puntata che andrà in onda venerdì 29 gennaio.

L'appuntamento con il GF Vip 5 è per ogni lunedì e venerdì alle ore 21:20 su Canale 5.

 

Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio nuova concorrente

Per la giornalista, opinionista e conduttrice Alda D'Eusanio è la prima esperienza come concorrente di reality show: il suo arrivo potrebbe servire a dare nuova linfa alle dinamiche della Casa. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, potrebbe però non entrare da sola. Infatti ha un pappagallo di nome Giorgio da cui non si separa mai e che potrebbe accompagnarla (anche) in questa nuova avventura.

La D'Eusanio è molto legata al suo pappagallo perché l'ha aiutata a superare un momento della sua vita molto difficile e doloroso: la prematura scomparsa del marito, il sociologo Gianni Statera, avvenuta nel 1999 ad appena 56 anni.

Come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, «Gianni se n’è andato in 15 giorni per un male fulminante. All’inizio, non mangiavo e non bevevo, ero arrivata a 34 chili, volevo solo morire anch’io. Poi, in un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo pelle e ossa. Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare.»

 

Diventata celebre alla conduzione del talk show di Rai Due "Al posto tuo" dal 1999 al 2003, la settantenne D'Eusanio (è nata a Tollo, in provincia di Chieti, il 14 ottobre 1050) è tornata in tv in veste di opinionista de "L’Isola dei Famosi", "CR4 – La Repubblica delle Donne" e "Live – Non è la D’Urso". Nel 2012 è stata vittima di un incidente: per riprendersi ha dovuto affrontare una lunga terapia riabilitativa.

L'ingresso della D'Eusanio sarebbe il 34esimo avvenuto in questa edizione dei record del Grande Fratello Vip, con una "reclusione" di alcuni partecipanti di oltre 5 mesi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA