La conferma

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese, forse sarà una bimba

Belen Rodriguez conferma in un’esclusiva su Chi di Signorini che è incinta di Antonino Spinalbese, è al quinto mese di gravidanza e forse sarà una femmina

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese, forse sarà una bimba

Belen Rodriguez ha rotto finalmente gli indugi, e felicissima, ha confermato le indiscrezioni: è incinta, è al quinto mese di gravidanza e forse sarà una femmina. La conferma come dicevamo, è arrivata dalla stessa Belen in esclusiva sulle pagine del settimanale Chi. La Rodriguez ha rivelato ad Alfonso Signorini, anche alcuni dettagli della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese, il suo nuovo compagno e dunque padre della bimba.

 

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha raccontato la sua gravidanza al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dichiarando di essere rimasta incinta quasi subito, dopo solo quattro mesi di relazione. Ma la gravidanza è stata una scelta consapevole e voluta da entrambi. E del suo compagno, Antonino Spinalbese, dice: "Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo."

 

Belen Rodriguez, parla della gravidanza: "Sono entrata nel quinto mese di gravidanza" 

"Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica. Ma poi l'unico ragionamento da fare è che sono pregiudizi che non sono mai una cosa bella o sensata". Racconta Belen al noto settimanale, e della gravidanza dice: "A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio". E sul sesso del bambino dichiara: "Penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta". E poi ammette "Sono entrata nel quinto mese di gravidanza".

 

La storia tra Belen e Antonino: "un colpo di fulmine"

"Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: “Che bel ragazzo”. Era il mio genere, su quello sono coerente. “Mamma mia, che bel viso che hai!”, gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile" .

Poi Belen continua il suo racconto con il primo bacio: "Il primo bacio? È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita". E sul fatto che Antonino sia più giovane di lei, dice: "Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone “potenti”, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola". 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA