Stefano De Martino: età altezza moglie Belen Rodriguez figlio Santiago

Stefano De Martino età 30 anni, altezza e peso, età quanti anni ha il figlio Santiago avuto da Belen, biografia dell'ex ballerino di Amici e ora conduttore

Stefano De Martino: età altezza moglie Belen Rodriguez figlio Santiago

Chi è Stefano De Martino età 30 anni, ballerino bello, bravo e, fino a qualche mese fa, invidiatissimo da tutti gli uomini d’Italia, per il suo legame sentimentale e matrimoniale con la bella Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago De Martino.

 

Se anche voi siete fan di Stefano, e volete conoscerlo meglio, allora leggete la nostra biografia di Stefano De Martino la sua carriera e vita privata, il suo nuovo programma in prima serata sulla Rai, quanti anni ha, la sua altezza 186 cm, il peso, i tatuaggi, la sua data di nascita e tante altre curiosità.

 

Stefano De Martino programmi tv:

Stefano De Martino Ultima fermata: Ultima fermata è il programma tv che l'ex ballerino di Amici, avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5 a partire da gennaio dello scorso anno. 

Ultima fermata, doveva essere la promozione di Stefano in prima serata su Canale 5, dopo tanto duro lavoro alla conduzione del day time di Amici su Real Time.

 

Stefano De Martino Selfie Canale 5: Stefano ha partecipato al programma condotto da Simona Ventura Selfie Canale 5 in prima serata. Stefano nel programma ha sostituito Fabrizio Corona come uno dei 6 mentori, tra questi anche Simone Rugiati.

 

Stefano De Martino professore di ballo ad Amici: Diversi rumor affermano che l'ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez potrebbe essere il nuovo insegnante di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi andando così a sostituire Garrison. Stefano invece ha deciso di rinunciare definitivamente ad Amici.

 

Stefano De Martino in RAI con Made in Sud e The Voice of Italy 2019:

Stefano De Martino conduce attualmente il programma comico della Rai, Made in Sud.

 

Nel programma The Voice of Italy 2019  su Rai2 dal 23 aprile in prima serata condotto da Simona Ventura c'è anche Stefano De Martino non in qualità di giudice, infatti ci sono già i 4 coach ufficiali: 

ma di commentatore radiofonico insieme ad Andrea Delogu su Radio2.

 

Chi è Stefano De Martino? Biografia 2020 e carriera

Chi è Stefano De Martino: è un ex ballerino professionista di Amici ed ex conduttore del day time dello stesso programma su Real Time.

 

Stefano è nato a Torre Annunziata, provincia di Napoli, dove ha seguito le prime lezioni di danza classica, già intorno i 10 anni, per seguire le orme del papà, pure ballerino, che ha sempre considerato il suo mito. 

 

Nel 2007, vince una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, in danza moderna-contemporanea e riuscendo a creare un movimento tutto suo. 

 

Successivamente per pagarsi i corsi di ballo e le lezioni ha fatto diversi lavori il cameriere e addirittura il fruttivendolo, si svegliava , infatti, alle 5, lavorava fino alle 2 di pomeriggio e all3 era già elezione di danza.

 

La vita di Stefano De Martino, però cambia con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 9, grazie al programma infatti raggiunge il successo, un contratto con la Complexions Contemporary Ballet ed esibizioni in tutto il mondo.

 

Nel 2010, Maria De Filippi, che non ha ami nascosto la simpatia per Stefano, lo chiama come ballerino professionista in Amici 10;

 

Nel 2011 è ne ruolo di Enea nel balletto Cassandra di Luciano Cannito, al fianco di Rossella Brescia.

 

Nel 2012 ad oggi, Stefano ha collezionato tante esperienze televisive, da personaggio fisso a Quelli che il calcio, supporter di Amici, Tu si que vales, Pequeno gigantes.

 

Nel 2016: Stefano presenta il day time di Amici ed è uno dei mentori di Selfie - Le cose cambiano.

 

Nel 2017, Stefano De Martino avrebbe dovuto presentare il suo primo programma tv: Ultima fermata, in onda in prima serata su Canale 5, ma poi Maria De Filippi l'ha voluto cancellare.

 

Nel 2018, voci di corridoio vedevano Stefano De Martino come professore nella scuola di Amici in sostituzione di Garrison che ha lasciato il programma.

 

Nel 2019 Stefano De Martino conduce Made in Sud ed è commentatore di The Voice of Italy 2019.

 

Nel 2020 Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud dal 9 marzo 2020 su Rai2 

 

Stefano De Martino età, altezza peso, nato a, quanti anni ha?

Stefano De Martino data di nascita: 03/10/1989;

 

Stefano De Martino età: 30 anni.

 

Stefano De Martino Segno zodiacale: Bilancia;

 

Stefano De Martino Altezza: 1,86 m;

 

Stefano De Martino Peso: 75 kg;

 

Stefano De Martino Lavoro: Ballerino e conduttore tv;

 

Stefano De Martino Fidanzato? Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano è single.

 

Stefano De Martino Belen Rodriguez e Santiago:

La vita privata di Stefano De Martino è stata sempre al centro del gossip, inizialmente con Emma Marrone.

La relazione con Emma sembrava andare molto bene, anche se all’epoca Stefano era fidanzato a casa con Federica, danzatrice come lui.

 

Durante il rapporto di Emma, quando Stefano era uno dei ballerini professionisti di Amici, ha avuto un flirt con una concorrente della scuola, la bellissima e bravissima ballerina Giulia Pauselli, attualmente fidanzata con Marcello Sacchetta, ballerino che conduce insieme a Stefano la striscia del day time di Amici.

 

Finito il flirt con la Pauselli, Stefano torna da Emma, ma all’orizzonte c’è una nuova avventura per il ballerino.

 

Infatti, sempre ad Amici, Stefano conosce Belen Rodriguez, la frequenta, se ne innamora e la sposa, lasciando Emma in balia della solitudine e del gossip selvaggio.

Dalla storia di Belen e dal loro matrimonio, è nato il figlio, Santiago De Martino.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e si sono risposati!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA