#Amici20

Amici 2021 giudici: chi sono? Nomi, età e anticipazioni puntata Serale

Giudici Amici 2021 il Serale sono 3: Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e Stash. Anticipazioni prima puntata, concorrenti e squadre, ospiti

Inizia stasera il Serale di Amici 2021. La prima puntata della scuola di Amici di Maria De Filippi va in onda in prima serata dalle ore 21:20 circa su Canale 5. Attenzione perché la puntata è stata registrata giovedì scorso per cui non si tratta di una diretta ma di una registrazione. 

Il serale di Amici può essere seguito sia in tv in chiaro su Canale 5 che in streaming su Mediaset Play, anche da app gratuita, e Amazon Prime Video, in replica oltre che su La5. I concorrenti di Amici ammessi al serale di quest’anno sono ben 17, divisi in tre squadre capeggiati dai professori che finora li hanno seguiti, giudicati e consigliati. La giuria esterna, invece, è composta da tre giudici.

Ospiti della prima puntata di Amici 2021 il Serale: Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo.

 

Amici 2021 giudici: chi sono, nomi e età

I giudici del Serale di Amici 2021 sono tre: Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

  • Emanuele Filiberto di Savoia: età 48 anni, è un principe di Casa Savoia. Volto noto della televisione e della politica, ha partecipato a tanti programmi tv, tra cui al Festival di Sanremo in coppia con Pupo, ed è stato concorrente alla prima edizione di “Amici Celebrities” di Maria De Filippi. Sposato con Clotilde ha due bellissime figlie.

  • Stefano De Martino: 31 anni di età, amatissimo dal pubblico di Amici e giovane volto di Rai2, l'ex allievo e ballerino di Amici torna a casa, nello stesso programma in cui si fidanzò con Emma Marrone e poi con Belen Rodriguez. Ha un figlio di nome Santiago, avuto con Belen, attualmente sembra essere single.

  • Stash: età 33 anni, dopo essere diventato papà di una bellissima bambina di nome Grace, oggi torna ad Amici dopo esserne stato vincitore con la sua band The Kolors nel 2015, professore ed ora come giudice.

 

Amici 2021 Serale anticipazioni prima puntata sabato 20 marzo

Nella prima puntata del Serale di Amici 2021 in onda stasera sabato 20 marzo su Canale 5 è prevista già l’eliminazione di un allievo, azni un'allieva della squadra di Arisa e Cuccarini. Gli ospiti della serata saranno Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo.

Tante le novità del Serale di Amici 2021, tra cui le squadre che non saranno più due bianchi/blu ma ben 3 capitanate dai prof. Ecco come e da chi sono formate:

Squadra Zerbi-Celentano: 5 cantanti: Esa, Enula, Leonardo, Deddy e Sangiovanni. 2 ballerini: Tommaso, Serena. 

Squadra Arisa-Cuccarini: 4 cantanti: Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaelle. 3 ballerini: Rosa, Martina e Alessandro. 

Squadra Pettinelli-Peparini: 2 ballerini: Giulia e Samuele. 1 cantante: Aka7even.

 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA