Ritratti spettacol(ari)

Stefano De Martino Amici 2021: età, figlio e fidanzata, biografia

Chi è Stefano De Martino, età 31 anni, ex ballerino di Amici e nuovo giudice del Serale di Amici 2021. Figlio Santiago, la fidanzata, carriera e biografia

Stefano De Martino Amici 2021: età, figlio e fidanzata, biografia

Stefano De Martino, età 31 anni, ex ballerino di Amici e ora conduttore tv su Rai 2 di ben due programmi “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” è il nuovo giudice del Serale di Amici 2021

Stasera, sabato 20 marzo, c'è il debutto in prima serata della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivato alla sua fase più cruciale: il Serale, con un nuovo meccanismo e una nuova giuria esterna.

 

Stefano De Martino giudice di Amici serale 2021:

La prima puntata è stata registrata giovedì per cui si hanno già delle anticipazioni di cosa vedremo al Serale di Amici 2021 stasera. La più grande novità è la nuova giuria esterna composta da:

  • Stefano De Martino, trattasi del ritorno a casa per l’ex allievo del programma, dove si fidanzò con Emma Marrone e Belen Rodriguez. Ad Amici è stato anche ballerino professionista.

  • Stash dei The Kolors, band vincitrice dell’edizione nel 2015, il leader è stato anche professore nella scuola qualche edizione fa.

  • Emanuele Filiberto di Savoia: è la vera sorpresa di questo serale, il principe aveva partecipato come concorrente alla prima edizione di “Amici Celebrities”.

 

Chi è Stefano De Martino? Biografia 2021 e carriera

Chi è Stefano De Martino: è un ex ballerino professionista di Amici ed ex conduttore del day time dello stesso programma su Real Time. Attualmente è il conduttore su Rai 2 di due programmi “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”.

 

Stefano De Martino biografia 2021 e carriera: Stefano è nato a Torre Annunziata, provincia di Napoli, dove ha seguito le prime lezioni di danza classica, già intorno i 10 anni, per seguire le orme del papà, pure ballerino, che ha sempre considerato il suo mito. 

 

Nel 2007, vince una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, in danza moderna-contemporanea e riuscendo a creare un movimento tutto suo. 

 

Successivamente per pagarsi i corsi di ballo e le lezioni ha fatto diversi lavori il cameriere e addirittura il fruttivendolo, si svegliava , infatti, alle 5, lavorava fino alle 2 di pomeriggio e all3 era già elezione di danza.

 

La vita di Stefano De Martino cambia con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 9, grazie al programma infatti raggiunge il successo, un contratto con la Complexions Contemporary Ballet ed esibizioni in tutto il mondo.

 

Nel 2010, Maria De Filippi, che non ha ami nascosto la sua simpatia per Stefano, lo chiama come ballerino professionista in Amici 10;

 

Nel 2011 interpreta Enea nel balletto Cassandra di Luciano Cannito, al fianco di Rossella Brescia.

 

Nel 2012 ad oggi, Stefano ha collezionato tante esperienze televisive, da personaggio fisso a Quelli che il calcio, supporter di Amici, Tu si que vales, Pequeno gigantes.

 

Nel 2016: Stefano presenta il day time di Amici ed è uno dei mentori di Selfie - Le cose cambiano.

 

Nel 2017, Stefano De Martino avrebbe dovuto presentare il suo primo programma tv: Ultima fermata, in onda in prima serata su Canale 5, ma poi Maria De Filippi l'ha voluto cancellare.

 

Nel 2018, voci di corridoio vedevano Stefano De Martino come professore nella scuola di Amici in sostituzione di Garrison che ha lasciato il programma.

 

Nel 2019 Stefano De Martino conduce Made in Sud ed è commentatore di The Voice of Italy 2019.

 

Nel 2020 Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud dal 9 marzo 2020 su Rai2;

 

Nel 2021 Stefano De Martino conduce “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” e dal 20 marzo è uno dei tre giudici del Serale di Amici.

 

Stefano De Martino età, altezza peso, nato a, quanti anni ha?

Stefano De Martino data di nascita: 03/10/1989;

 

Stefano De Martino età31 anni.

 

Stefano De Martino Segno zodiacale: Bilancia;

 

Stefano De Martino Altezza: 1,86 m;

 

Stefano De Martino Peso: 75 kg;

 

Stefano De Martino Lavoro: ex Ballerino e conduttore tv;

 

Stefano De Martino Fidanzato? Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano dice di essere single. Ultimamente sembra essere stato paparazzato con la modella 40enne Mariacarla Boscono.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA