
Il serale di Amici 2021, il talent condotto da Maria De Filippi, andrà in onda su canale 5 stasera 24 aprile alle ore 21:20.
I concorrenti continuano il loro percorso verso la finale: nella scuola più famosa d’Italia sono rimasti in 9, cinque cantanti e quattro ballerini. Dopo l’eliminazione di Martina della scorsa settimana, chi sarà il prossimo allievo a dover abbandonare il programma?
Sono ancora in gara: Sangiovanni, Deddy e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Raffaele, Tancredi e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini; Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.
A valutare le performance dei ragazzi ci saranno, come in ogni puntata, tre giudici d’eccezione: ossia Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.
Amici 2021, gli ospiti del serale del 24 aprile
Superospite della puntata di stasera sarà la cantante Annalisa, che si esibirà con il suo brano sanremese “Dieci”.
Per lei è un gradito ritorno nella scuola di Amici, dove è stata ospite più volte e ha iniziato la sua carriera musicale, classificandosi al secondo posto nell’edizione del 2011.
Altro ospite della serata sarà il comico, attore e conduttore televisivo e radiofonico Nino Frassica.
Le sfide della sesta puntata di Amici 2021
Secondo le indiscrezioni (la puntata è infatti registrata), nella prima manche ci sarà il confronto tra la squadra Arisa-Cuccarini e il team Celentano-Zerbi. Nella seconda manche si sfideranno invece le due squadre Celentano-Zerbi e Peparini-Pettinelli. Nella terza manche Celentano e Zerbi rinnoveranno la sfida contro il team Arisa e Cuccarini.
L’eliminato al ballottaggio finale verrà annunciato una volta che i ragazzi saranno rientrati nella casetta e i telespettatori potranno scoprire il nome alla fine della puntata.
Dove vedere Amici 2021
Oltre che su Canale 5, la ventesima edizione di Amici è disponibile anche in streaming sull'app Mediaset Play e su Amazon Prime Video.
È possibile vedere le puntate della striscia quotidiana, le prove e altri video sul sito di Witty Tv.