La scuola di amici

Amici 2021, anticipazioni del Serale: ospite Irama. Concorrenti, sfide

Stasera 27 marzo andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con il serale di Amici 2021. Giudici, squadre, ospiti e sfide: chi verrà eliminato?

Torna stasera su Canale 5 il serale di Amici 20: la puntata di debutto, sabato 20 marzo, è stata seguita da oltre 6 milioni di telespettatori secondo i dati Auditel.


Dopo l’eliminazione di due cantanti- Gaia ed Esa- lo show continua con 15 allievi.

Sono quindi ancora in gara: Sangiovanni, Leonardo, Deddy, Enula, Tommaso e Serena della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi, Raffaele, Ibla, Rosa, Martina e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini; Aka7even, Giulia e Samuele della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.


Le performance saranno come sempre valutate dai tre giudici d’eccezione di questa edizione: il cantante dei The Kolors Stash; l'ex ballerino di Amici e conduttore tv Stefano De Martino; il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

 

Amici 2021, gli ospiti

Arriveranno in studio come ospiti, anche per questa puntata, i comici Pio e Amedeo.
Ma non solo: ci sarà anche un super ospite, ossia Irama. Per la prima volta potrà esibirsi dal vivo sulle note della sua ultima canzone “La genesi del tuo colore”, il brano portato a Sanremo 2021 e rimasto in gara con la registrazione delle prove dopo che, a causa di due persone risultate positive nello staff, il cantautore è finito in quarantena.


Intanto Pippo Baudo, scelto da Maria De Filippi per assegnare il premio Tim, main sponsor del programma, ha scelto i due vincitori. I nomi sono stati resi noti durante il daytime di venerdì 26 marzo: ad aggiudicarsi i 5mila euro in palio per gli alleivi più meritevoli sono stati Rosa per il ballo e Tancredi per il canto.

Secondo alcune indiscrezioni, il celebre conduttore potrebbe tornare in tv in prima serata per la proclamazione ufficiale.

 

Le sfide della seconda puntata di Amici 2021

Secondo le anticipazioni (la puntata infatti è registrata) il team Celentano-Zerbi ha prima deciso di sfidare la squadra Arisa-Cuccarini- con rischio eliminazione per Martina, Alessandro e Ibla- per poi confrontarsi con la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nell'ultima manche nuovo guanto di sfida ad Arisa e Lorella Cuccarini. Chi dovrà lasciare il talent?

 

Amici 2021, dove vederlo

Amici 20 va in onda su Canale 5 ogni sabato alle ore 21:20, ma può essere seguito in streaming anche su Mediaset Play e su Amazon Prime Video.

Altri video della ventesima edizione di Amici sono disponibili su Witty Tv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA