Cooking show

MasterChef 10, le anticipazioni di stasera: ospite chef Jeremy Chan

Appuntamento per stasera 11 febbraio con il doppio appuntamento di MasterChef Italia 10: per gli aspiranti chef prove complesse e un ospite d’eccezione

MasterChef 10, le anticipazioni di stasera: ospite chef Jeremy Chan

Sono 9 gli aspiranti chef rimasti in gara nella decima edizione di MasterChef Italia, dopo l'eliminazione di Valeria e Cristiano. Continuano quindi le sfide nella cucina più famosa d'Italia: l'appuntamento con la nona puntata è per stasera 11 febbraio alle ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now Tv.
L'ospite di stasera è una "vecchia conoscenza" del cooking show: lo chef Jeremy Chan, classe '87, una stella Michelin con il suo ristorante Ikoyi a Londra.


Come sempre Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dovranno giudicare le performance dei concorrenti: solo i migliori potranno continuare il loro percorso all'interno della cucina di MasterChef e aspirare al titolo finale.

 

MasterChef Italia 10: Mystery Box e Invention Test

I cuochi amatoriali rimasti in gara dovranno subito affrontare una Mystery Box che avrà come tema i frutti tropicali: troveranno 9 varietà esotiche tra cui scegliere quella da utilizzare, mentre un decimo ingrediente, ossia il vero protagonista del piatto, verrà presentato direttamente dallo chef Jeremy Chan.
L'Invention Test cambia volto e diventa la temutissima prova a staffetta. La sfida creativa partirà da una delle creazioni sempre di Chef Chan. Le coppie di concorrenti dovranno prendere ispirazione e portare dai giudici un piatto che riporti l'idea di comunicazione di scambio in cucina.
Il duo di aspiranti chef che riuscirà a convincere i giudici diventeranno i capitani delle due brigate per la prova in esterna, la più complicata della stagione: ossia la preparazione di un pasto per i critici gastronomici.

 

MasterChef 2020/2021, la prova in esterna

La squadra rossa e la squadra blu avranno l'opportunità di lavorare per la prima volta nella cucina di un vero ristorante e poter servire piatti raffinati, buoni e belli per palati particolarmente esigenti.

La brigata che riuscirà a conquistare il più alto numero di giudizi positivi salirà in balconata, mentre gli altri dovranno affrontare il Pressure Test.

Chi si farà sopraffare dalla tensione dovrà abbandonare per sempre il sogno di diventare il decimo MasterChef italiano.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA