I trend 2021

Classifica 5 top tagli capelli lunghi 2021: i look più trendy

I tagli per i capelli lunghi 2021 più cool? Giocano con le scalature, la frangia e le acconciature. E soprattutto sono “extra long” grazie alle extension

Sfoggiare capelli lunghi, anzi lunghissimi, è il sogno di molte donne. E l'anno appena iniziato è sicuramente il periodo più adatto per esaudire questo desiderio.

Le ultime tendenze per i capelli 2021 prevedono lunghezze "extra long". Naturali, ma non solo: perché c'è anche il grande ritorno delle extension.
Scopriamo i tagli per i capelli lunghi 2021 da copiare subito!


1° Capelli lunghi 2021: il taglio scalato

Come cambiare look senza sacrificare la lunghezza? Ovviamente scegliendo un taglio scalato! Questo haircut permette infatti di dare movimento e profondità alla capigliatura; inoltre può essere adattato alla forma del viso. La soluzione perfetta per continuare a sfoggiare una chioma fluente con un tocco trendy, da valorizzare anche con i colori capelli più in voga.

 

2° Tagli capelli lunghi 2021: la frangia

A tendina, spettinata o laterale. La frangia è uno dei must del 2021 e riesce a esaltare anche i capelli lunghi. Può essere personalizzata a seconda delle esigenze, o anche della forma del viso, e si adatta alla perfezione a diverse acconciature. Un’altra ottima opzione per cambiare stile, mantenendo la lunghezza desiderata.

 

3° Tagli capelli 2021: lunghi dietro, ma corti davanti

Per chi predilige un taglio un po’ rétro, può scegliere di lasciare i capelli lunghi dietro, portandoli invece più corti davanti. Un look che richiama gli anni ‘70 e anche uno degli haircut più in voga quest’anno, sfoggiato da diverse star: il mullet. Con i capelli si può osare, perché non farlo?

 

4° Capelli lunghi 2021: frisé, trecce e onde

I capelli lunghi offrono una grande opportunità: quella di sbizzarrirsi con le acconciature e i colori capelli 2021. E se tra le nuance di moda è possibile passare dal mushroom blonde al rosso, fino al balayage castagna e al nero dorato, per quanto riguarda lo stile sono di tendenza le onde effetto sirena, le lunghissime trecce alla francese, un raccolto voluminoso, una coda spettinata. Un grande ritorno? Il frisé. Del resto ciò che va evidenziato è proprio la lunghezza.

 

5° Tagli capelli 2021: le lunghezze estreme

Kim Kardashian, Kylie Jenner, Jennifer Lopez: cos’hanno in comune? Tutte e tre hanno sfoggiato chiome extra long, grazie alle extension. Che nel 2021 continuano ad affascinare e a regalare lunghezze da far invidia. Perché si sa: i capelli lunghi hanno sempre il loro fascino. E ogni tanto al loro richiamo è proprio impossibile resistere!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA