Chi sarà il vincitore?

MasterChef Italia 10, stasera la finale. Tutte le anticipazioni

Monir, Aquila, Irene e Antonio: chi tra i 4 concorrenti vincerà l’attesa finale di MasterChef 10? Ospiti gli chef stellati Chicco Cerea e Mauro Colagreco

MasterChef Italia 10, stasera la finale. Tutte le anticipazioni

La serata tanto attesa è finalmente arrivata. Stasera, giovedì 4 marzo, alle 21.15 su Sky e NOW TV andrà in onda la finale di MasterChef Italia 10.

Quattro gli aspiranti chef rimasti in gara: Antonio, Aquila, Monir e Irene, dopo una semifinale che non ha risparmiato i colpi di scena, in cui sono state eliminate Federica e Azzurra.

 

Tra loro solo uno riuscirà a conquistare i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli aggiudicandosi, oltre al titolo di decimo MasterChef italiano, anche il montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette con Baldini&Castoldi.

 

MasterChef 10, la finale: gli ospiti dell'ultima puntata

Per l'ultima imperdibile puntata di MasterChef 10 arriveranno in studio due grandissimi ospiti stellati: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo); e Mauro Colagreco, 3 stelle con il suo "Mirazur" a Menton e numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”.

Prima della finale vera e propria ci sarà il temuto Skill Test di tre step. Come sempre i  giudici dovranno osservare le tre prove con attenzione e giudicare i piatti: la casacca andrà solo a chi dimostrerà di essere pronto per la sfida che assegnerà il titolo.

 

MasterChef Italia 10, chi vincerà il Cooking Show?

Chi tra Monir Eddardary, Francesco Aquila, Irene Volpe e Antonio Colasanto avrà l'opportunità, sognata fin dalla prima puntata, di presentare il proprio, esclusivo menù? Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli valuteranno l'intero percorso dei finalisti, i piatti realizzati dall'antipasto al dolce, quell'intuizione e quel tocco in più che fanno la differenza.

Come il famoso cooking show insegna, chi riuscirà a sfoggiare le proprie qualità e dare prova di essere andato oltre una cucina amatoriale, diventando un vero chef, sarà consacrato vincitore della decima edizione di MasterChef Italia.

Il favorito rimane Aquila: ma chissà che non ci siano sorprese!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA