Ritratti Spettacol(ari)

Chi è Andrea Cerioli: età bio nuovo concorrente Isola dei Famosi 2021

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli è pronto a iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi 2021. Età, altezza, fidanzata e biografia

Andrea Cerioli, 31 anni, è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: arriverà a Cayo Cochinos stasera 25 marzo, dopo l’eliminazione del modello Akash Kumar.


Ex tronista di Uomini e Donne, non è alla sua prima esperienza in un reality: ha infatti partecipato al Grande Fratello 13, nel 2014.

 

Andrea Cerioli: carriera e biografia

Nato  il 22 maggio 1989 a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, Andrea Cerioli inizia a lavorare giovanissimo, svolgendo diversi lavori, dal bagnino al barista. Dopo il diploma come operatore tecnico del turismo diventa agente di commercio.
Il suo esordio in tv arriva con il Grande Fratello nel 2014, lo stesso anno in cui purtroppo perde sua madre Luana.


Decide quindi di partecipare a Uomini e Donne, per cercare la sua anima gemella, ma abbandona il programma nel 2015 senza arrivare a una scelta; dopo qualche mese si fidanza con un’ex corteggiatrice, Valentina Rapisarda.


Dopo questa relazione, durata diverso tempo, Andrea inizia a frequentare Zoe Cristofoli, per poi partecipare a Temptation Island in veste di tentatore.
Nel 2018 torna negli studi di Uomini e Donne sempre come tronista, ma stavolta trova l’amore: nel 2019 esce dal programma con Arianna Cirrincione, con cui ora convive.
Andrea Cerioli è molto attivo su Instagram: il suo account ufficiale @iamandreacerioli è seguito da 1,5 milioni di follower.

 

Isola dei Famosi 2021: le anticipazioni della puntata di stasera

Come sempre alla conduzione del reality la padrona di casa Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.
Oltre all’ingresso di Andrea Cerioli, stasera all’Isola dei Famosi ci sarà anche una nuova eliminazione: in nomination ci sono infatti Brando Giorgi e Francesca Lodo. Chi dovrà abbandonare il gioco?


L’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino dirigerà le prove che le due squadre dei Buriños e dei Rafinados dovranno affrontare per aggiudicarsi dei vantaggi da sfruttare sull’isola.
L’appuntamento con la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è quindi per stasera 25 marzo alle ore 21:25 su Canale 5.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA