Aspettando Temptation

Temptation Island 2021: quando inizia, casting coppie, conduttore

Temptation Island 2021 quando inizia e va in onda la prima puntata su Canale 5, cast coppie e single aperti i casting, il conduttore sarà Filippo Bisciglia?

Temptation Island 2021 è il programma cult dell'estate di Canale 5 che quest'anno andrà nel mese di giugno ma più probabilmente a luglio. Al momento si sa solo che ci sono i casting aperti per partecipare alla nuova edizione e candidarsi come coppia concorrente o come tentatori/tentatrici.

Per ciò per sapere chi saranno le 6 coppie che si metteranno alla prova per 21 giorni bisogna ancora aspettare. La nuova edizione di Temptation Island 2021 dovrebbe essere nip e vip, ossia con coppie famose e non.

 

Temptation Island 2021 quando inizia:

Quando inzia Temptation Island 2021? Al momento non si hanno notizie ufficiali circa la messa in onda della prima puntata. Il casting ancora è in via di formazione, per cui siamo ancora in alto mare per dare l'inizio ufficiale su Canale 5. Solitamente il programma va in onda in estate, lo scorso anno l'inizio è stato nel mese di luglio.

 

Temptation Island 2021 coppie e conduttore:

Per la nuova stagione di Temptation Island 2021 alcune indiscrezioni parlano di una sola edizione, l'anno scorso invece ce ne furono due: una andata in onda a luglio nip e vip condotta da Filippo Bisciglia e l'altra a settembre sempre nip e vip condotta da Alessia Marcuzzi. Secondo diversi rumors tra i nomi dei personaggi vip che potrebbero essere nel cast di Temptation Island 2021 ci sono il Alessio Guidi e Stephanie Bellarte direttamente da La Pupa e Il Secchione, Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip 5. Ma queste sono solo indiscrezioni per il momento.

 

Temptation Island 2021 casting:

Casting Temptation Island 2021: ecco come partecipare come coppia o single alla nuova edizione di Temptation Island 

“Se siete una coppia stabile con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non avete figli in comune e non siete sposati non avrete problemi a partecipare a #TemptationIsland. Per iscrivervi dovete andare su Wittytv.it oppure potete chiamare lo 063721721… Noi vi aspettiamo”. 

 

Temptation Island 2021:

Temptation Island 2021 è il reality estivo per eccellenza fatto di amore e tentazioni, di fidanzati, fidanzate e tentatori e tentatrici, ebbene anche quest'anno è garantita la sua messa in onda. Al timome del programma Filippo Bisciglia. 

Cos'è Temptation Island 2021? E' un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi, basato sull'omonimo format statunitense, che consiste nel mettere alla prova l'amore e la solidità di 6 coppie di fidanzati famosi divisi si dall'inizio del programma, in due diversi villaggi vacanza in compagnia di 12 tentatrici per le fidanzate e da 12 tentatrici per i fidanzati, per ben 21 giorni.

 

Temptation Island come funziona e location:

Come funziona Temptation Island vip e nip 2021: le 6 coppie vip che partecipano al programma sono selezionate dalla produzione dopo un provino, per essere ammesse al programma non devono essere sposate ed avere figli.

Appena arrivate in Sardegna, le coppie scelgono i tentatori e tentatrici, si salutano dalle dolci metà e vengono divise, le donne nel villaggio fidanzate e gli uomini nel villaggio fidanzati. All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto.

Ogni settimana poi viene programmato un falò di confronto durante il quale le fidanzate ed i fidanzati possono vedere dei video dei propri partner.

Al termine del programma che dura 21 giorni avviene poi la resa dei conti nel falò finale, con l'ultima domanda del conduttore: "Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".

Dove si svolge Temptation Island 2021? La location in cui viene girata la trasmissione è il villaggio Is Morus Relais in Sardegna.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA