Ritratti Spettacol(ari)

Carlotta Dell’Isola: chi è, età altezza, fidanzato Nello, GF Vip

Carlotta dell’Isola: chi è, età, data di nascita, fidanzato Nello Sorrentino, studi e biografia, concorrente Temptation Island 8, Grande Fratello Vip 2020

Carlotta Dell’Isola: chi è, età altezza, fidanzato Nello, GF Vip

Carlotta dell’Isola è un dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020/2021.

 

Ad annunciare la sua entrata è stato lo stesso Alfonso Signorini, che durante la puntata del 14 dicembre aveva fornito ulteriori dettagli su questo nuovo ingresso nella Casa: “Romana, diretta, una Ilary Blasi della prima ora. Non si considera una vip, ma è la Vox populi di cui abbiamo bisogno in questa edizione”.


Carlotta dell’Isola è conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island 2020 con il fidanzato Nello: una love story che ha appassionato moltissimi telespettatori.

Scopriamo chi è Carlotta dell’Isola, la sua età e la biografia.

 

Carlotta dell’Isola al Grande Fratello Vip 2020

Carlotta dell’Isola ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la puntata di venerdì 18 dicembre, insieme alla showgirl Cecilia Capriotti.

 

La partecipazione di Carlotta al programma al momento non creato scompiglio: malgrado sia nota infatti per la sua schiettezza e perché non ha peli sulla lingua!


Il reality show che è tornato al doppio appuntamento settimanale per scontrarsi con Il cantante mascherato di Milly Carlucci, al debutto stasera venerdì 29 gennaio su Rai 1, chiuderà i battenti a fine febbraio 2021, facendo registrare una durata record: ben 5 mesi.

 

Carlotta dell’Isola: carriera e biografia

Carlotta Dell’Isola nasce ad Anzio, in provincia di Roma, il 24 febbraio 1993.

 

Suo padre Umberto è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. La famiglia è composta dalla madre e da una sorella che l’ha resa zia.


Dopo il diploma al liceo socio-pedagogico, si è iscritta all’Università di Roma Tre. Attualmente lavora in un outlet di calzature nella sua città, Anzio.

 

Carlotta Dell’Isola a Temptation Island 8

Carlotta è diventata celebre per la sua partecipazione a Temptation Island 8 assieme al fidanzato Nello Sorrentino, 32 anni.

 

Fidanzati da oltre 6 anni, hanno partecipato al programma per capire se fossero davvero anime gemelle. Nonostante alcune complicazioni, hanno infine deciso di terminare il loro “viaggio nei sentimenti” in coppia, anche se "con riserva" da parte di Carlotta.

 

Un mese dopo il termine delle riprese, hanno confermato che la storia va a gonfie vele e hanno intenzione di sposarsi.
Ospiti da Maurizio Costanzo lo scorso novembre, hanno anche improvvisato un siparietto in cui lui le ha chiesto di sposarlo incalzato dal conduttore, con un anello preso in prestito da Giuseppe Cruciani, con loro in studio.


Carlotta dell’Isola è molto seguita su Instagram, dove ha oltre 195mila follower. Ha annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (lei che di vip non ha nulla, ha sottolineato), tramite un video in cui si è definita "la Bridget Jones della porta accanto", augurandosi che la sua normalità sia “accolta con amore”.

 

Carlotta Dell'Isola: età, luogo e data di nascita, fidanzato

Carlotta Dell'Isola età: ha 27 anni.

 

Carlotta Dell'Isola data di nascita: 24 febbraio 1993.

 

Carlotta Dell'Isola luogo di nascita: Anzio (RM)

 

Carlotta Dell'Isola fidanzato:  è fidanzata con Nello Sorrentino da oltre 6 anni.

 

Carlotta Dell'Isola Instagram: @carlottadellisola (195mila follower).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA