#FelicissimaSera

Felicissima sera ospiti Pio e Amedeo: puntata 23 aprile e streaming

Felicissima sera ospiti della seconda puntata venerdì 23 aprile Canale 5: Baglioni, Francesco Totti, Achille Lauro, Malika Ayane, Pannofino, Guidoni e Baldi

Felicissima sera ospiti Pio e Amedeo: puntata 23 aprile e streaming

Dopo uno strepitoso debutto della scorsa settimana di Felicissima sera, il duo comico foggiano, Pio e Amedeo sono pronti per un nuovo boom di ascolti e di interazioni social con la seconda puntata in onda venerdì 23 aprile sempre in prima serata e sempre su Canale 5. Pio e Amedeo con il loro primo e nuovo show in tv hanno conquistato davvero tutti: comicità irriverente al limite del politically correct, emozioni genuine e tanti sorrisi e risate che di certo sollevano po’ il morale in questo periodo così difficile per l’Italia e per tutto il mondo. 

Andiamo quindi a scoprire chi ci sarà la seconda puntata: chi sono gli ospiti di Pio e Amedeo.

 

Felicissima sera ospiti seconda puntata 23 aprile

Grandi ospiti anche nella seconda puntata di Felicissima sera a darne comunicazione sui social sono gli stessi Pio e Amedeo su Facebook e il promo della puntata che sta andando in onda in questi giorni.

“Venerdì altro giro altra corsa... pronti a risalire sulla giostra? Ci saranno con noi Claudio Baglioni Francesco Totti Achille Lauro Malika Ayane Francesco Pannofino Aleandro Baldi e Umberto Guidoni" così Pio e Amedeo su Facebook.

 

Chi sono gli ospiti Felicissima Sera seconda puntata? 

Claudio Baglioni;

  • Francesco Pannofino;

  • Aleandro Baldi;

  • Umberto Guidoni.

 

Felicissima sera Pio e Amedeo: orario e streaming 

Dove vedere la seconda puntata di Felicissima sera in diretta tv e live streaming? Lo show di Pio e Amedeo va in onda il venerdì sera in chiaro alle ore 21,45 su Canale 5 ma pptrà essere seguito in streaming anche su Mediaset Play ma la puntata o le puntate sono visibili anche on-demand. Sul portale Mediaset sono disponibili anche tanti video dei momenti più divertenti, delle prove dello spettacolo e il dietro le quinte. 

E’ possibile seguire e commentare sui profili social come Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera con l’hashtag ufficiale #FelicissimaSera.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA