#Isola

Isola dei Famosi 2021, 29 aprile: Ignazio Moser, ultime news, chi esce

Stasera giovedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021 alle 21:45 circa. Nuovo concorrente e chi esce

Isola dei Famosi 2021, 29 aprile: Ignazio Moser, ultime news, chi esce

Stasera giovedì 29 aprile, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione definitiva al televoto di Vera Gemma, la bellissima conduttrice Ilary Blasi è pronta a raccontare le vicende dei naufraghi che, in Honduras, continuano a discutere su tutto dal cibo al fuoco tra chi fa tutto e chi ha preso l’Isola come una vacanza al sole. In studio, come sempre, ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Ma cosa accadrà nella puntata di stasera? Confermato l’arrivo di un nuovo concorrente, l’ultimo che sbarcherà a Cayo Cochinos, e di chi si tratta? Di Ignazio Moser figlio del famoso campione di ciclismo Francesco Moser e fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Come ricorderete i due ragazzi si sono conosciuti e amati durante il Grande Fratello Vip a spese dell'ex Francesco Monte, anche lui ex concorrente del Gf Vip e dell'Isola dei famosi.

 

Isola dei Famosi 2021 news: arriva Ignazio Moser

Era atteso per la puntata del 26 aprile, ma il suo sbarco in Honduras è stato poi positicipato a questa sera, giovedì 29 aprile, per motivi di quarantena. Ad arrivare sull’Isola come nuovo concorrente è Ignazio Moser che sarà anche l’ultimo partecipante della quindicesima edizione del reality survival. Ignazio, 28 anni, è nato il 14 luglio 1992 a Trento. Figlio del famoso campione di ciclismo Francesco Moser, dopo aver calcolato la carriera del padre e vinto tanti premi e ricoscimenti ha deciso poi di lasciare il mondo del ciclismo per dedicarsi allo spettacolo e al mondo della moda. Nel 2017, entra infatti nel cast del Grande Fratello VIP 2, dove conosce e si fidanza con Cecilia Rodríguez, sorella di Belen e di Jeremias Rodriguez. Dopo aver condotto, insieme a Cecilia, Ex on the Beach Italia su MTV, tutto è pronto per la sua partecipare a L’Isola dei Famosi.

La domanda che ora si stanno ponendo tutti i fan della coppia è se Cecilia Rodriguez sarà in studio a supportare il suo amatissimo Ignazio oppure lo farà da casa e sui social? Per scoprirlo dobbiamo attendere le prossime puntate.

 

Isola dei Famosi 2021, chi esce stasera tra Ciufoli, Miryea, Manuela e Ubaldo?

Dopo l’eliminazione definitiva di Vera Gemma, al televoto di stasera ci sono Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Manuela Ferrera e Ubaldo Lanzo. Chi sarà il nuovo eliminato? Dagli ultimi sondaggi e rumors sembrerebbe che la sfida sarebbe tra Manuela e Ciufoli.

 

Isola dei Famosi 2021 orario, streaming puntata 29 aprile, daytime

Isola dei famosi 2021 streaming: stasera alle ore 21:45 circa va in onda in diretta su Canale 5 la nuova puntata dell'Isola dei famosi 2021. E' possibile seguirla anche in streaming e on-demand sul sito o dall'app Mediaset Play.

 

La replica della puntata in chiaro va in in onda domani su La5 alle ore 21.10.

 

Daytime Isola dei famosi 2021: sono diverse le finestre sulla vita dei naufraghi in Honduras che si possono seguire durante la settimana in attesa delle due puntate settimanali:

dal lunedì al venerdì:

- su Canale 5 alle ore 16.35,

- su Italia 1 alle 13.00 e alle 18.00;

- su Mediaset Extra canale 55 alle 8:00, alle 16.00 e alle 20.30;

- su La5 il sabato alle 14.00.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA