Ritratti Spettacol(ari)

Ignazio Moser Isola dei Famosi: età, altezza, Cecilia, bio e Instagram

Chi è Ignazio Moser età, altezza e peso, biografia e carriera del nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 fidanzato di Cecilia Rodriguez. Che lavoro fa

Ignazio Moser Isola dei Famosi: età, altezza, Cecilia, bio e Instagram

Ignazio Moser, 28 anni di età, è il nuovo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Stasera 29 aprile nella nuova puntata del reality survival di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, accompagnata in studio dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e da Massimiliano Rosolino in Honduras, arriva Ignazio Moser, circa un mese e mezzo dopo l’inizio della quindicesima edizione. In vista quindi del debutto di Ignazio all'Isola, andiamo a conoscere meglio la sua storia, la vita privata, la famiglia e la fidanzata famosa Cecilia Rodriguez, la sua biografia e carriera.

 

Chi è Ignazio Moser? Biografia e carriera

Chi è Ignazio Moser: ex ciclista professionista, oggi, Ignazio Moser è un modello, influencer e conduttore tv alle prime esperienze. Stasera 29 aprile entra ufficialmente nel cast dell’Isola dei famosi 2021 come nuovo ed ultimo concorrente della quindicesima edizione del programma condotto da Ilary Blasi.

 

Ignazio Moser biografia e carriera: nato a Trento il 14 luglio 1992, Ignazio Moser ha 28 anni di età, è del segno zodiacale del Cancro ed è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e di Jeremias Rodriguez anche loro tre ex naufraghi.

 

Ignazio è il figlio del grandissimo campione di ciclismo Francesco Moser e come lui, ha voluto seguire la carriera nel mondo dello sport come ciclista professionista. 

A 18 anni ha vinto il titolo nell’Inseguimento Juniores ai campionati italiani, poi la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti. Successivamente è entrato a far parte della squadra BMC Devolpment, vincendo anche in alcune gare all’estero.

 

Nel 2014, arriva poi la decisione di lasciare la carriera agonistica nel ciclismo e di dedicarsi all’azienda vinicola di famiglia, insieme al padre e all’altra attività di modello. La notorietà arriva nel 2017 con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2 dove conosce l’amore della sua vita: Cecilia Rodriguez. I due hanno fatto fatto appassionare milioni di fan per la loro storia d’amore all’interno della Casa più spiata d’Italia soprattutto perché ai tempi Cecilia era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. 

 

D’allora, tra molti alti e pochi bassi, la storia d’amore tra i due va a gonfie vele tanto da essere andati a convivere insieme a Milano.

Insieme alla fidanzata Ignazio ha condotto Ex On The Beach per MTV. 

 

Ignazio Moser: età, altezza, fidanzata, padre e madre, Instagram

Ignazio Moser età: 28 anni;

Ignazio Moser altezza e peso: è alto 1,91 m e pesa 85 kg;

Ignazio Moser data di nascita: è nato il 14 luglio 1992;

Ignazio Moser dove è nato: a Trento;

Ignazio Moser padre e madre: Francesco Moser e Carla Merz;

Ignazio Moser fratelli: Carlo e Francesca;

Ignazio Moser fidanzata: Cecilia Rodriguez, la coppia convive ma non hanno ancora avuto dei figli;

Ignazio Moser tatuaggi: ne ha diversi;

Ignazio Moser che lavoro fa: ex ciclista professionista, imprenditore vinicolo, modello e influencer;

Ignazio Moser Instagram: @ignaziomoser.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA