EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Il primo amore

Royal family, Kate Middleton a 16 anni fu lasciata dal ragazzo

Il primo amore della Duchessa svelato dal Mirror. Era il 1998, quando Kate frequenta il Marlborough College, e perde la testa per Harry Blakelock.

Royal family, Kate Middleton a 16 anni fu lasciata dal ragazzo

Da giovanissima, Kate Middleton, è stata mollata dal ragazzo. Anche lei, la futura regina d’Inghilterra, una delle donne più invidiate al mondo, ai tempi del college ha avuto il benservito, come una qualunque mortale (e questo la rende più simpatica). Lo ha rivelato The Mirror, che ha scoperto la storia del suo primo e sfortunato amore. 

 

La storia

L’anno è il 1998, e Kate frequenta il Marlborough College, l’esclusiva scuola riservata ai rampolli delle famiglie più in vista nel Wiltshire. E’ qui che la giovane studentessa perde la testa per il ragazzo più corteggiato del liceo.  

Lui si chiama Harry Blakelock: è il più popolare della scuola e capitano della squadra maschile di hockey dell’ultimo anno.  Kate ha 16 anni, è al penultimo anno, e non si è ancora mai innamorata. Sì, c’è stata una storiella con un compagno di classe, Willem Marx (oggi reporter della Cnbc, diventato poi grande amico di Kate, tanto che è stato invitato anche alle sue nozze).   

Kate perde la testa per Harry, è innamoratissima, anche lui ricambia, ma è un fuoco di paglia. L’amore dura quanto l’anno scolastico: Harry si diploma, dice addio a Kate e parte per l’estero.  

"Kate parlava di lui tutto il tempo, sembrava davvero innamorata” ha rivelato una sua ex compagna di scuola al Daily Mail " .

Anche Kate parte. Vola in Italia, a Firenze, dove abita con una cugina. Harry è sempre nel suo cuore, e lei spera che ritorni. Ma dovrà rassegnarsi, la sua storia con Harry è un capitolo dolorosamente chiuso.  

 

Il vero amore

Poi arriva l’università, nel 2001, ritroviamo Kate in Scozia, dove frequenta la facoltà di Storia dell'Arte all'Università di St. Andrews, dove dimenticherà per sempre il non più suo Harry. Perché qui Kate incontra il vero principe azzurro (è pure biondo e con gli occhi azzurri), William d’Inghilterra, che le ruba il cuore e le regala un trono.  E scusate se è poco. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA