Andrea Marcaccini: età altezza peso, biografia, shop carta parati

Chi è Andrea Marcaccini età altezza peso, shop, data di nascita anni quando dove è nato il modello oggi designer di carta da parati apprezzato nel mondo

Redazione
di Redazione
12 ottobre 2019 12:18
Andrea Marcaccini: età altezza peso, biografia, shop carta parati

Andrea Marcaccini è un giovane modello e imprenditore italiano scelto dalla produzione Mediaset per partecipare come naufrago alla dodicesima edizione dell'Isola.

 

Conosciamo meglio il bellissimo Andrea Marcaccini attraverso la sua biografia la vita privata, l'ex fidanzata Daniela Cosio e le accuse, e tante curiosità come l'altezza, l'età, il suo shop, negozio a Riccione ecc... 

 

Chi è Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 12:

Chi è Andrea Marcaccini dell’Isola dei Famosi 12:

Tra i tanti vip partecipanti spuntano quelli di 3 modelli: la bellissima Dayane Mello ed i nostri giovani e bellissimi modelli italiani Simone Susinna e Andrea Marcaccini entrambi di origine siciliana, il primo nato in provincia di Catania ed il secondo a Messina.

 

Andrea, nella vita oltre ad essere un modello affermato è anche un imprenditore ed influencer sul web , ama ovviamente il mondo della moda e la fotografia.

Il 30 gennaio 2017, Andrea è sbarcato sulle splendide spiagge dell’Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi edizione 12 insieme ad altri 12 concorrenti vip: Raz Degan ed Eva Grimaldi, data per certa anche la partecipazione di Dayane Mello, l'attore Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, Simone Susinna, Giacomo Urtis, Malena, il cantante Moreno, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

 

A pochi giorni dall'inizio del reality, la produzione, ha scoperto che Andrea Marcaccini è stato denunciato dall'ex fidanzata per maltrattamenti, per questo motivo, è stato squalificato dall'Isola.

 

Andrea Marcaccini biografia 2019: 

Andrea Marcaccini biografia 2019: Andrea Marcaccini è nato a Messina l’11 settembre del 1988 ha quindi 30 anni, da mamma siciliana e da papà originario di una zona tra le Marche e la Romagna. 

 

Andrea, inizia da giovanissimo la carriera da modello grazie all’aiuto di un cugino che gli invia di nascosto una foto ad un’agenzia, ed è a 16 anni da un piccolo paesino vicino a Riccione che Andrea inizia con i primi servizi fotografici come modello prima a Bologna e poi, raggiunta la maggiore età, a Milano.

 

Fisico mozzafiato, barba lunga e tantissimi tatuaggi, ecco le caratteristiche fisiche che hanno fatto diventare Andrea Marcaccini quello che è oggi, un modello, imprenditore, influencer e tanto altro ancora.

 

Imprenditore, già perché Andrea sin da piccolo disegna e dipinge e da grande si è specializzato in lavori di grafica e photoshop, qualità che lo hanno portato a collaborare con Happiness e poi ad avere una linea di scarpe tutta sua ed aprire un negozio, Shop con il suo marchio.

 

Nel 2019 Andrea Marcaccini è infuencer su Instagram e designer di carte da parati.

 

Andrea Marcaccini fidanzata, età, altezza, shop, data di nascita:

Andrea Marcaccini ex fidanzata: dopo tanti anni di fidanzamento con la fidanzata storica Ana, Andrea è stato fidanzato con la bellissima modella messicana Daniela De Jesus Cosio, la ragazza che lo ha denunciato.

 

Andrea Marcaccini altezza: Andrea è alto 189 cm;

 

Andrea Marcaccini misure: torace 98 cm, Vita 82 cm, Fianchi 96 cm.

 

Andrea Marcaccini età: ha 31 anni.


Andrea Marcaccini data di nascita: 11 settembre 1988;

 

Andrea Marcaccini dove è nato? A Messina;

 

Andrea Marcaccini Shop: ha un suo negozio e un brand tutto suo nato nel 2016 che si chiama DARKNESS SHINING.

 

Andrea Marcaccini lavoro: modello, imprenditore, influencer e designer.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA