L'alieno di Avanti un altro 2020 si chiama Leonardo Tricarico e fa parte del cast del Minimondo della nuova edizione di Avanti un altro 2020.
L'Alieno, con i suoi particolari denti veri, sarà quindi nel cast del minimondo del programma condotto da Paolo Bonolis sebbene all'inizio, la decisione degli autori era quella di eliminare il suo personaggio per dare spazio ad altri nuovi personaggi.
Nel fortunato game show in onda tutti i giorni alle 18:50 su Canale 5, non ci sarà la famiglia dell'Alieno con la sorella Francesca Brambilla destinata ormai ad un altro ruolo sempre all'interno del programma, la Bona Sorte.
Alieno Avanti un Altro 2020:
Era il 2011, quando ad Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, arrivò un piccolo Alieno sceso sulla Terra direttamente dal pianeta Domopack per fare tante domande ai concorrenti del divertente game show.
Poi nell'edizione 2015/2016, l'alieno portò sulla Terra anche tutta la sua famiglia: "famiglia dell'Alieno di Avanti un Altro" composta da cugino, sorella e cognato, per sostuire, lo so è triste a dirsi, la scomparsa di Big Jimmy, deceduto tempo fa.
Famiglia dell'alieno di Avanti un Altro era così composta:
L'Alieno Leonardo Tricarico;
il Cugino dell’Alieno: interpretato da Christian Gatta, 35 anni;
la Sorella dell’Alieno: interpretata dalla bellissima Francesca Brambilla, di 27 anni, nata a Bergamo il 15 marzo del 1992 modello professionista e show girl, dall'edizione scorsa, Francesca, è nel ruolo de La bona sorte!
il Cognato dell’alieno: interpretato da Nino Tortorici, che ha già partecipato a tanti programmi, uno fra tutti Ciao Darwin di Bonolis.
Alieno Avanti un altro 2020: Leonardo Tricarico fa ancora parte del cast del minimondo.
Chi è l'alieno di Avanti un Altro 2020? Leonardo Tricarico:
Alieno di Avanti Un Altro 2020: chi è come si chiama? L'alieno del minomondo che fa parte del programma tv condotto da Bonolis e il Maestro Luca Laurenti, si chiama Leonardo Tricarico ed è già un volto conosciuto della televisione, vista la sua partecipazione a numerose trasmissioni Mediaset.
All’interno del programma di Bonolis, Leonardo Tricarico, interpreta il personaggio dell’alieno che entra in studio con una cassetta di plastica gialla che Paolo chiama cadrega e con un dito di plastica che si illumina proprio alla E.T e sul quale, in ogni puntata, Paolo avverte le signore in studio e a casa che trattasi appunto di un dito e non di altro.
Quanti anni ha l'alieno Leonardo Tricarico? Ha 67 anni ed è nato il 17 aprile 1952 a Palo del Colle in provincia di Bari, è sposato da ben 39 anni ed ha 3 figli.
Alieno di Avanti un altro: quanto è alto? E’ alto 137 cm per 38 chili.
I denti dell'Alieno sono i suoi, sono veri? L’alieno, vestito d’argento brillantinoso, compresi capelli e baffi, scende in studio direttamente dal paese Domopack e legge le opzioni di risposta alla domanda che Bonolis sottopone al concorrente di turno ma prima tocca Bonolis con il dito in segno di pace e poi recita la sua classica frase da Alieno Doc.
La sua caratteristica più importante erano i suoi 4 denti canini aguzzi e affilati, ora sces a 1, che per la curiosità di tutti diciamo subito che erano veri.
A conferma di tale affermazione, abbiamo visto la loro "completa e totale perdita" nel corso delle varie edizioni di Avanti un altro.
Le frasi dell'alieno: Noi siamo tra voi
La frase che l’alieno, Leonardo Tricarico, recita sempre nel momento un "Alieno tra Noi" della trasmissione di Avanti un altro 2020, condotto da Bonolis su Canale 5, è quella di un vero Alieno Doc dal dente canino aguzzo e affilato che mette il giusto timore, è:
"Noi siamo tra voi, Noi siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah".
Il suo compito è quindi di leggere le opzioni ma purtroppo lo fa in modo completamente anomalo storpiando anche le parole più semplici, per esempio Anassimandro diventa anassasimangiò e così via.
Leonardo Tricarico l'Alieno di Avanti un altro Twitter.