Wanda Nara: età altezza peso, figli e marito, biografia, GF Vip 2020

Chi è Wanda Nara opinionista del Grande Fratello Vip 2020 insieme a Pupo e Signorini? Età altezza peso, marito Mauro Icardi e 5 figli, biografia e carriera

Wanda Nara: età altezza peso, figli e marito, biografia, GF Vip 2020

Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip 2020 insieme a Pupo.

 

Stasera non potremmo però ammirare la bellissima Wanda Nara in Icardi in prima serata su Canale 5, a causa delle disposizioni del Dpcm 4 marzo 2020.

 

In attesa della puntata di stasera 25 marzo 2020, andiamo quindi a conoscere meglio chi è Wanda Nara, età altezza peso, marito e figli, Instagram, biografia e carriera dell'opinionista del GF Vip 2020.

 

Wanda Nara Grande Fratello Vip 2020:

Wanda Nara Grande Fratello Vip 2020: Wanda Nara, 33 anni, è stata scelta come opinionista della quarta edizione del grande fratello 2020 versione vip in onda su Canale 5.

 

Insieme a Wanda Nara, in studio, c'è il conduttore Alfonso Signorini e l'altro opinionista il cantante Pupo. Tra le novità di quest'anno c'è stato il doppio appuntamento con il GF Vip - lunedì e venerdì. Ora invece è una volta a settimana, il mercoledì.

 

In attesa della puntata di stasera, andiamo a conoscere i nomi dei vip che fanno parte del cast ufficiale Grande fratello vip 2020 concorrenti.

 

Nata vicino nei pressi di Buenos Aires il 10 dicembre 1986, oggi Wanda si sta facendo conoscere in Italia come opinionista del GF Vip 2020 insieme a Pupo e al conduttore Alfonso Signorini.

 

Wanda Nara età, altezza e peso, misure, marito e figli:

Wanda Nara anni, altezza e peso, sposata, quanti figli ha? Ecco alcune curiosità:

 

Wanda Nara età: ha 33 anni;

 

Wanda Nara quando è nata? La sua data di nascita è il 10 dicembre 1986.

 

Wanda Nara altezza: è alta 173 centimetri;

 

Wanda Nara peso: pesa 54 kg;

 

Wanda Nara occhi: verdi;

 

Wanda Nara capelli biondi.

 

Wanda Nara dove è nata? E’ nata a Buenos Aires, in Argentina.

 

Wanda Nara marito: Mauro Icardi;

 

Wanda Nara figli: ha 5 figli, 3 figli avuti dall’ex marito Maxi Lopez e 2 bambine Francesca e Isabella avute da Icardi.

 

Chi è Wanda Nara? Biografia, studi e carriera

Chi è Wanda Nara: biografia, studi e carriera: Wanda Nara Icardi, all’anagrafe Wanda Solange Nara, è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. 

Wanda è la sorella di Zaira Nara, modella ex fidanzata del calciatore uruguaiano Diego Forlan. 

 

Sin da piccola Wanda mostra una grandissima passione per lo spettacolo. Inizia la sua carriera da modella giovanissima, a soli 4 anni.

 

Oggi Wanda oltre ad essere la manager del calciatore Mauro Icardi, suo marito dal 2014 è anche opiniosta al Grande Fratello Vip 2020. Alla precedente edizione del Grande Fratello nip ha partecipato invece Ivana Icardi sorella del calciatore, non in ottimi rapporti con Wanda ed il fratello.

 

Prima di essere conosciuta in Italia, coè prima del gossip sul triangolo Nara-Lopez-Icardi ed il rinnovo del contratto dell’attaccante Icardi, Wanda Nara ha fatto carriera in Argentina come attrice e showgirl. Nel suo paese natale è famosa per aver partecipato al cast di Caiga quien caiga, Bailando por un sueño (2006) e Patinando por un sueño (2007).

 

Come dicevamo poc’anzi, in Italia Wanda Nara è diventata famosa per il triangolo amoroso tra lei, l’ex marito Maxi Lopez e l’attuale marito Mauro Icardi.

 

Oggi, a 33 anni, Wanda Nara ha 5 figli, 3 avuti con l’ex marito e 2 avuti da Icardi.

 

Nel 2008 Wanda sposa il connazionale Maxi Lopez, la storia sembra andare a gonfie vele e nascono tre figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto.

Nel 2013, però, la showgirl annuncia la fine del matrimonio con un tweet. 

Nel frattempo Icardi, amico di Lopez, su Twitter pubblica un post con scritto "Wanda Nara ti amo". 

Nel frattempo Nara e Icardi si fidanzano e nel 2014 si sposano. Nel 2015 nasce Francesca e successivamente Isabel.

 

Wanda Nara Instagram:

Il profilo Instagram di Wanda Nara, @wanda_icardi, vanta milioni di follower. Su Instagram Wanda pubblica molti post e si presenta come "agente di calcio, madre e moglie" ed oggi anche opinionista al Grande Fratello Vip 4.

 

Le foto condivise da Wanda sul social di Instagram hanno come soggetti tutti e 5 i figli, sia i figli avuti da Maxi López, Valentino Costantino e Benedicto, che Francesca e Isabel avute da Icardi, il marito Mauro Icardi e il cane.

 

Tanti anche i selfie di Wanda e le vacanze con tutta la famiglia in location da sogno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA