Valentina Ferragni: età altezza peso misure, sorella Chiara, fidanzato

Valentina Ferragni sorella di Chiara Ferragni, età altezza e peso misure, Biografia 2020, laurea,dove vive, data di nascita, il fidanzato Luca Veliz

Valentina Ferragni: età altezza peso misure, sorella Chiara, fidanzato

Valentina Ferragni è una fashion blogger ed influencer proprio come la sorella più grande e famosa, Chiara Ferragni e come il compagno Luca Vezil.

 

Ultimamente Valentina è balzata agli oneri della cronaca rosa e del gossip, per essere stata scelta insieme a Frencesca, la terza delle sorelle Ferragni, come testimone di nozze al matrimonio dell'anno dei Ferragnez, Chiara e Fedez.

 

Vuoi saperne di più su chi è Valentina Ferragni?

vuoi sapere se Studia?

Che università ha frequentato?

Qual è la sua formazione e laurea, è fidanzata?

Qual è la sua età, altezza e peso, la data di nascita e le sue misure?

Vediamo allora di conoscere meglio Valentina.

 

Valentina Ferragni al Grande Fratello Vip e a Temptation Island vip:

Valentina Ferragni al Grande Fratello Vip? Eh si era stata questa la notizia che tempo fa circolava sui giornali che sul web, e che aveva mandato in disibilio i fans.

Infatti, secondo le indiscrezioni, Valentina sarebbe dovuta entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, insieme ad altri 2 nuovi vip, ovvero;

  • un'altra fashion blogger Chiara Biasi, ex fidanzata? del calciatore Simone Zaza, e prima ancora, compagna di Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha condiviso il trono con Andrea Damante anche lui concorrente al GFVip;

  • Mariano Di Vaio, uno dei principali influencer al mondo da poco sposato e futuro papà.

I 3 fashion blogger e concorrenti, in realtà non sono entrati nella Casa.

 

Valentina Ferragni e Luca Vezil a Temptation Island vip: si la coppia è stata chiamata per partecipare al programma della De Filippi ma ha detto di no, forte già dell'amore che i due provano uno per l'altra.

 

Chi è Valentina Ferragni biografia 2020, laurea e carriera:

Chi è Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni

 

Biografia 2020 Valentina Ferragni, è nata a Cremona il 29 dicembre 1992, ed è sorella di una delle più grandi blogger al mondo, Chiara Ferragni, fondatrice del blog The Blonde Salad che fattura oggi, più di 8 milioni di dollari all’anno.

 

Valentina si è laureata esattamente il 9 ottobre 2015, presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Linguaggi dei Media con una tesi sull’influenza che i social blogger esercitano sulla società, vedi le foto pubblicate sul suo profilo Facebook ufficiale, in cui è stata immortalata con una coroncina di alloro, un bellissimo abito rosse ed un meraviglioso mazzo di fiori.

 

Valentina, come la sorella Chiara che ha 5 anni più di lei, sta cominciando con ottimi risultati, a farsi largo nel fashion business, aiutata non solo da Chiara con la quale sembra non esserci alcuna rivalità sia nella vita privata che sul lavoro, ma anche dal suo fidanzato, il modello e blogger, Luca Veliz.

 

Valentina, vive a Milano, ha una grandissima passione per l’interior design e la bellezza, nella sua vita lavorativa, ha voluto seguire le orme della famosa sorella, ed ha iniziato pubblicando le sue cose sui social media, riuscendo a diventare in pochissimo tempo un’icona di stile di vita per molte ragazze. 

Tutto questo, le ha permesso poi di lavorare poi con i grandi marchi della moda, davvero molto prestigiosi dalla Levi’s a Guess, Pomellato, da ChicPhobia a Pepper Chocolate, marchio di gioielli realizzati da Greta Liberato, di cui Valentina è stata testimonial, e tanti altri ancora. 

 

Oggi, Valentina è richiestissima da tantissimi brand per collaborazioni, articoli e partecipazioni ad eventi speciali.

 

Il profilo di Valentina Ferragni Instagram è anche uno dei più seguiti da milioni di follower ai quali racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, la sua storia d'amore con il bellissimo Luca, i suoi look con i brand che fanno a gara per vestirla.

 

Ovviamente Valentina, non ha i followers della sorella Chiara, ma c’è da dire che la sua ascesa è iniziata solo da poco tempo, grazie anche ad uno stile unico e perfettamente riconoscibile tra migliaia, con il suo look street style.

 

Valentina Ferragni età altezza e peso fidanzata misure:

Valentina Ferragni data di nascita: è nata il 29 dicembre 1992 a Cremona;

 

Valentina Ferragni età: Valentina ha 27 anni;

 

Valentina Ferragni fidanzata? Si. Il fidanzato si chiama Luca Veliz, ed è un modello e blogger affermato;

 

Valentina Ferragni misure, altezza e peso: Valentina ha le misure da modella, è poco più bassa di Chiara alta 1,77 m, per cui sarà circa 170 cm.

 

Valentina Ferragni laurea: dopo il diploma di scuola superiore, si è trasferita a Milano per studiare Comunicazione e pubblicità nel campo della moda e si è laureata nel 2015 in Linguaggi dei Media.

 

Valentina Ferragni sorelle nomi: Valentina ha due sorelle, Chiara Ferragni e Francesca Ferragni;

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA