Ritratti Spettacol(ari)

Flavia Vento: età altezza chi è, rientra nella Casa del GF Vip 2020?

Chi è Flavia Vento che stasera potrebbe rientrare nella Casa del Grande Fratello VIP 2020, età altezza e peso, fidanzato e figli, curiosità, biografia

Flavia Vento: età altezza chi è, rientra nella Casa del GF Vip 2020?

Flavia Vento rientra nella Casa del GF Vip?

 

Showgirl, attrice ed ex modella, Flavia Vento è entrata il 14 settembre nella Casa del Grande Fratello Vip e passate non appena 24 ore ne è uscita.

La scelta di abbandonare il gioco è stata dettata dalla troppa mancanza dei suoi 7 cani, specialmente di uno molto avanti di età e per la convinzione che non sarebbero stati bene senza di lei.

La partecipazione al programma, dove sono presenti anche Pupo e Antonella Elia come opinionisti, ha visto il ritorno in Tv della Vento dopo le esperienze in due edizioni de L’isola dei Famosi (2008, 2012) ma un grande ed evidente stato ansioso hanno compromesso il suo stato d'animo e alla mezzanotte del 16 settembre Flavia Vento ha deciso di lasciare il GF Vip 5.

 

Flavia Vento potrebbe però rientrare stasera nella Casa del Grande Fratello Vip in compagnia dei suoi 7 cani.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono:

 

GF Vip 5 Uomini

  • Paolo Brosio - non è entrato per problemi di salute;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate;

 

GF Vip 5 Donne

  • Flavia Vento;

  • Franceska Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.


Ora che il Grande Fratello Vip 2020 è iniziato e che la Vento potrebbe anche rientrare andiamo a scoprire chi è Flavia Vento, quanti anni ha, peso e altezza, la sua biografia e la carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Flavia Vento: età, altezza, peso, data di nascita, fidanzato e curiosità

Flavia Vento età: ha 43 anni.


Flavia Vento altezza: è alta 172 cm.


Flavia Vento peso: pesa 56 kg.


Flavia Vento data di nascita: è nata il 17 maggio 1977.


Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma.


Flavia Vento fidanzato: Flavia al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti. È stata fidanzata con Manuele di Gresy, Fabrizio Bentivoglio, Mimmo Calopresti. Negli ultimi anni ha dichiarato di aver scelto la via della castità.


Flavia Vento figli: non ha figli.


Flavia Vento curiosità: Flavia Vento ama molto gli animali e i cani in modo particolare: ne ha ben 7. Pratica yoga ed è vegetariana.

 

Flavia Vento: biografia e carriera

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977 da padre italiano, imprenditore, e madre olandese. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica.


Dopo alcuni spot televisivi, la notorietà arriva prima con il programma Il lotto alle otto  (1999) e poi con la trasmissione Libero condotta da Teo Mammuccari su Rai Due (2000), dove Flavia diventa “la valletta sotto il tavolo”.

 

Sempre nello stesso anno debutta come conduttrice di Stracult, programma dedicato al cinema di Rai Due.

 

Negli anni successivi Flavia Vento si dedica alla recitazione e alla musica: nel 2001 è nella rappresentazione teatrale de "Gli uccelli" di Aristofane e incide il cd singolo “Moreno”.

 

Nel 2002 entra a far parte del cast della fiction “Cinecittà” di Rai 2, insieme a Barbara De Rossi e Carlo Croccolo, mentre nel 2003 recita nel film “Andata e ritorno” di Alessandro Paci.

 

Torna in TV nel 2004, quando partecipa come concorrente alla prima edizione del reality show La fattoria, condotto da Daria Bignardi su Italia 1.


Dopo una breve parentesi politica, nel 2005 è di nuovo sul piccolo schermo: conduce due puntate di Striscia La Notizia e partecipa alla puntata pilota di Grimilde di Alba Parietti. Nel 2006 è nel cast del film “Parentesi tonde”.


Nel 2008 e successivamente nel 2012 partecipa come concorrente al reality L’Isola dei famosi, ritirandosi la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi di salute.


Una volta terminato il programma decide di pubblicare il suo libro di poesie “Parole al vento”.


Negli ultimi anni è stata spesso ospite e opinionista in diversi programmi, come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Quelli che il calcio.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA