Pupe e secchioni e viceversa

La pupa e il secchione 2021, cast: Andrea Pucci e Francesca Cipriani

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 torna su Italia 1 da martedì 19 gennaio conduce Andrea Pucci e Francesca Cipriani età, biografia e carriera

La pupa e il secchione 2021, cast: Andrea Pucci e Francesca Cipriani

"La Pupa e il Secchione e Viceversa" 2021 torna su Italia 1 da martedì 19 gennaio. Alla conduzione la più grande novità: il comico Andrea Pucci che prende così il posto di Paolo Ruffini. Al fianco di Pucci, ci sarà Francesca Cipriani. Appuntamento quindi da non perdere con la nuova edizione nella formula inaugurata lo scorso anno del ‘viceversa' che tanto è piaciuta al pubblico a casa: 8 coppie formate da 5 pupe e 5 secchioni e 3 coppie formate da 3 pupi e 3 secchione Pupi e secchioni. Come sempre ai concorrenti sarà chiesto di sfidarsi a colpi di cultura, logica, ma anche di esercizi ginnici e trucchi di bellezza e verifiche di studio.

 

La pupa e il secchione 2021, chi è Andrea Pucci: età, moglie, figlia

La conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione 2021 sarà affidata dunque al comico milanese, tra i volti più amati di Italia 1 dai tempi di Colorado: Andrea Pucci.

Andrea Baccan (in arte Pucci) per quanti ancora non lo conoscessero è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi ed ora anche conduttore de La pupa e il secchione. Andrea Pucci, età 55 anni, è nato a Milano il 23/08/1965 dove vive ancora oggi, ha una figlia Rachele Baccan di cui è follemente innamorato, avuta dalla ora ex moglie. Attualmente è felicemente fidanzato con Priscilla Prado, brasiliana, classe 1984, mamma di due gemelli (Luca e Giulia) che avuto a 21 anni. Priscilla nella vita fa la consulente di stile e d’immagine ma è anche una brillante imprenditrice  per il brand Botondi Milano.

 

La pupa e il secchione 2021, chi è Francesca Cipriani età, biografia

Ad accompagnare Andrea Pucci nella nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, c’è forse la pupa per antonomasia Francesca Cipriani, che è stata la prima vincitrice del programma. Francesca Cipriani, età 36 anni, è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984. Francesca ha conseguito la laurea triennale in Scienze politiche presso l’Università degli studi di Genova.

Ha acquistato notorietà partecipando nel 2006 come concorrente al Grande Fratello 6. Dopo vari programmi tv, ha partecipato e vinto La Pupa e il Secchione, in coppia con Federico Bianco. Successivamente è entrata a far parte del cast di Colorado, poi ha affiancato Enrico Papi nella conduzione del game show Trasformat, è stata l'inviata di Alfonso Signorini per Kalispéra! poi nel 2014 di Mattino Cinque, ed è stata tra gli ospiti fissi del Grand Hotel Chiambretti di Piero Chiambretti.

Poi nel 2017 la Cipriani torna nuovamente a Colorado come spalla comica e nel 2018 partecipa come concorrente de L’isola dei famosi classificandosi al quarto posto. Nel 2020 è a La Pupa e il Secchione – E Viceversa con Paolo Ruffini e nel 2021, con Andrea Pucci.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA