L’ira di Can

Can Yaman: chiude Twitter dopo insulti delle fan per Diletta Leotta

Can Yaman ha chiuso il suo account Twitter a causa dei commenti offensivi ricevuti dalle Yamanine a causa delle foto paparazzate con la bella Diletta Leotta

Can Yaman: chiude Twitter dopo insulti delle fan per Diletta Leotta

Can Yaman nella bufera social perché paparazzato insieme a Diletta Leotta. Il famoso e bellissimo attore della serie tv turca Daydreamer è finito al centro del gossip e dell'ira delle sue fan, da quando è stato fotografato con la bella conduttrice di Dazn. I due paparazzati sono stati colti in un momento di grande complicità, di baci e abbracci, effusioni in pubblico dunque che hanno lasciato davvero poco spazio alla fantasia, anche se i due diretti interessati si sono celati dietro ad un no comment senza quindi confermare o smentire le voci di una possibile love story tra loro.

 

Tutto ciò ha però scatenato l’ira di alcune fan di Can, Le Yamanine, che preferirebbero vedere il loro idolo innamorato di Demet Ozdemir, l'altra attrice della serie tv turca Daydreamer. Ed è così che nelle ultime ore il 31enne è stato ricoperto di insulti e di offese social proprio dalle sue fan, che l'hanno ferito e fatto molto arrabbiare.

 

Can Yaman furioso con le fan per Diletta Leotta, chiude Twitter

A seguito dei duri commenti social ricevuti dalle proprie fan, Can Yaman ha preso una decisione shock: ha chiuso il suo account Twitter ma prima di farlo ha risposto piccato alle sue followers: "Fatti miei. Punto". Resta attivo invece l'account Instagram di Can Yaman dal quale ha condiviso poi una storia in cui ha rimarcato lo stesso concetto espresso su Twitter. L’attore turco è sempre stato molto riservato della sua vita privata e non comincerà di certo adesso a divulgare dichiarazioni sull'incontro con Diletta Leotta. Dello stesso parere sembra essere anche la bella conduttrice, rimasta in silenzio anche sul rapporto "speciale" con Zlatan Ibrahimovic.

 

Chi è Can Yaman

Can Yaman è un attore di origine turca molto amato anche in Italia che lo ha conosciuto come protagonista in due serie tv di successo: Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, andato in onda nell’estate del 2019, e Daydreamer- Le ali del sogno, attualmente in onda su Canale 5. Ecco alcune curiosità su Can.

Can Yaman età: ha 31 anni.

Can Yaman altezza: è alto 183 cm.

Can Yaman peso: pesa circa 80 kg.

Can Yaman data di nascita: è nato l’8 novembre 1989.

Can Yaman luogo di nascita: è nato a Istanbul (Turchia).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA