Rivelazione shock

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “Marco mi ha lasciato”

Matilde Brandi ospite di Silvia Toffanin nella puntata di oggi 16 gennaio di Verissimo 2021 parla commossa della fine della sua storia con Marco Costantini

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: “Marco mi ha lasciato”

Rivelazione shock nella puntata di oggi 16 gennaio di Verissimo 2021. Matilde Brandi ospite di Silvia Toffanin ha annunciato non solo di essere tornata single ma di essere stata lasciata dal suo compagno storico con un messaggio. Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti è finita la relazione tra Brandi e Marco Costantini, con cui la crisi era in corso da tempo: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata”, ha svelato la Brandi alla Toffanin.

 

Matilde Brandi da Silvia Toffanin in lacrime:

La storia tra la Brandi e Costantini che durava da quasi 17 anni, seppur tra alti e bassi, non ultimo il fatto di essere molto contrario alla partecipazione delle showgirl al GF Vip, è finita in modo brusco. A raccontarlo lei stessa a Silvia Toffanin nella puntata di oggi 16 gennaio 2021 di Verissimo 2021. Dopo l’uscita di Matilde dalla Casa (da cui è stata eliminata all'undicesima puntata), il rapporto tra i due si è, infatti, interrotto:

"Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi". Ha detto in lacrime la Brandi a Silvia Toffanin.

 

Matilde Brandi, Marco Costantini l'ha tradita?

Dalla relazione di Matilde Brandi e Marco Costantini durata 17 anni, sono nate nel 2006 le gemelle Sofia e Aurora. E malgrado la bella famiglia che i due sono riusciti a costruire, la storia d’amore sembra essere al capolinea e visto com'è finita la loro storia, la showgirl si è chiesta se lui non l'abbia lasciata per un'altra donna.

"Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono" ha detto la Brandi.

 

Chi è Marco Costantini, ex compagno di Matilde Brandi

Marco Costantini è nato a Roma il 28 febbraio 1964, laureato in Economia e diritto d’impresa e in Sociologia, oggi è un affermato commercialista. Ha un suo studio, ha ricoperto incarichi istituzionali nel settore ed è ha svolto anche attività di docenza sempre nel suo ambito di competenza.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA