Disavventura vip

La nipote di Audrey Hepburn si perde in Versilia: ritrovata a Camaiore

La 25enne Emma Ferrer si era persa nei boschi in Toscana mentre passeggiava col cane. Rintracciata dal Soccorso alpino, ora la “nipote d’arte” sta bene

La nipote di Audrey Hepburn si perde in Versilia: ritrovata a Camaiore

Brutta disavventura per Emma Kathleen Hepburn Ferrer, la 25enne nipote della mitica Audrey Hepburne, persa tra i boschi della Versilia. E’ accaduto esattamente a Buchignano, nei pressi di Camaiore, dove la giovane – modella, artista e attrice – si reca quando non è in giro per il mondo, divisa tra metropoli come New York o Los Angeles. Ma è stato proprio tra i sentieri della Toscana che la giovane ha perso l’orientamento, poi salvata dagli uomini del Soccorso alpino, mobilitati nelle ricerche.

 

La passeggiata nei boschi e il ritrovamento

Emma Kathleen Hepburn Ferrer aveva deciso di uscire con il proprio cane, per una passeggiata tra le pinete della Versilia, ma evidentemente si è spinta un po’ oltre le zone conosciute, finendo con l’allontanarsi troppo da casa, a Buchignano. Non vedendola rincasare, i familiari hanno deciso di chiamare i soccorsi. Le ricerche, fortunatamente, non sono durate a lungo, ma certo il nome della “scomparsa” ha contribuito a intensificare gli sforzi per ritrovarla in breve tempo. Sulle sue tracce, infatti, si sono messi anche diversi abitanti del posto fino a quando la donna è stata trovata, in buono stato e in compagnia del suo cane.

 

Chi è Emma Hepburne

Oltre ad assomigliare moltissimo alla nonna, la mitica Audrey Hepburn, Emma ha in comune un passato da modella e un presente da attrice, seppure molto meno famosa. Nata nel 1994 a Morges, in Svizzera, suo padre è il produttore Sean Hepburn Ferrer, figlio di Audrey, e dell’attrice Leila Flannigan. Emma è nota in Toscana, dove ha trascorso parte dell’infanzia, alternando soggiorni a Los Angeles, in California. Ha studiato danza classica, frequentando la Crossroads School for Arts & Science.

Il suo debutto sulle copertine dei magazine è avvenuto nel 2014, sulla rivista Harper’s Bazaar, prima di prestare il suo viso a diversi brand per pubblicità. Ha anche recitato, in particolare ottenendo una parte nel thriller psicologico The man in the attic, un lungometraggio diretto da Constantine Venetopoulos del 2019. Di recente ha anche partecipato, insieme al padre, al documentario dedicato alla nonna e uscito nel 2020. Oggi è pittrice e una curatrice a New York, oltre ad essere attiva sui social, in particolare su Instagram.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA