Storie e superospiti

C’è Posta per te: Can Yaman tra gli ospiti di stasera. Anticipazioni

Appuntamento oggi 23 gennaio con l’attesissima terza puntata di C’è Posta per te di Maria De Filippi. Ospiti gli attori Can Yaman e Michele Riondino

C’è Posta per te: Can Yaman tra gli ospiti di stasera. Anticipazioni

C’è Posta per te, l’appuntamento del sabato sera condotto da Maria De Filippi, andrà in onda stasera alle 21:15 su Canale 5 con una terza puntata ricca di storie e ospiti.

Questa settimana in studio ci saranno infatti il divo del momento Can Yaman e Michele Riondino, interprete della serie tv Rai "Il giovane Montalbano".

 

C’è posta per te, il programma più seguito del sabato sera

La scorsa settimana la seconda puntata della nuova stagione di "C’è posta per te" ha emozionato con le sue storie e tenuto incollati alla tv una media di 6.424.000 spettatori, facendo registrare il 30% di share e confermandosi il programma televisivo più visto della serata.

Gli ospiti del 16 gennaio sono stati gli attori Giulia Michelini, insieme a Marco Bocci, e il cantante Irama.
Questa sera la terza puntata di "C’è Posta per te" non sarà però da meno: si preannuncia infatti scoppiettante anche grazie alla presenza in studio di un ospite amatissimo come Can Yaman, che farà una sorpresa a una sua fan.

Yaman è alla sua seconda esperienza nella trasmissione di Canale 5: è stato già stato ospite di Maria De Filippi durante la precedente edizione nel mese di gennaio 2020. Anche allora mandando in visibilio il pubblico presente.

 

 

C’è Posta per te: ospiti Can Yaman e Michele Riondino

Can Yaman, osannato dal pubblico femminile e ora in tv con la serie Daydreamer, è finito recentemente al centro del gossip per una presunta relazione con la presentatrice Diletta Leotta: in seguito agli insulti ha persino deciso di chiudere il suo account Twitter.

L’attore turco è stato infatti in Italia per girare uno spot insieme a Claudia Gerini, diretto dal regista Ferzan Ozpetek.  Inoltre ha fatto parlare di sé anche per aver incontrato le fan che lo attendevano sotto il suo hotel di Roma, creando assembramenti, per cui è stato multato. Tra i suoi prossimi progetti, una serie tv su Sandokan.
Oltre a Can Yaman, il secondo ospite di "C’è Posta per te" è il noto attore tarantino Michele Riondino, interprete de Il giovane Montalbano, "reclutato" per un'altra sorpresa.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA