Pupe, secchioni e viceversa

La Pupa e il Secchione, le anticipazioni puntata del 28 gennaio

Giovedì 28 gennaio 2021 andrà in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa: i primi giorni delle coppie, ospiti e prove da superare

La Pupa e il Secchione, le anticipazioni puntata del 28 gennaio

Quali saranno le sorprese de La Pupa e il Secchione e Viceversa?

Il programma “cult”, condotto da Andrea Pucci con la partecipazione della "madrina" Francesca Cipriani, ha fatto registrare un buon esordio in prima serata su Italia 1 la scorsa settimana.

In questo secondo appuntamento le coppie dovranno affrontare varie prove, anche in compagnia di ospiti molto speciali.  

 

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: ospiti e coppie

Tra i vip di questa nuova puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa troviamo Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma.
Queste le coppie che si sono formate, in modo del tutto casuale, nel corso della prima puntata: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca. La terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata alla prova “Bagno di Cultura”.
Dopo i primi giorni insieme sono nate simpatie e antipatie, ma non tutte queste coppie sono entrate in sintonia. Potranno però decidere se continuare l’avventura con il compagno scelto oppure se cambiarlo, grazie al “Ripensamento”, con cui si aprirà proprio la seconda puntata.
Intanto una litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro l’ingegnere-ballerino Marini, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti non proprio educati; mentre aumenta l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha provocato gelosie da parte della sua pupa Miryea.

 

La Pupa e il Secchione 2021: le prove

Diverse le prove in programma, tra cui una sfida di ballo che i ragazzi dovranno affrontare dopo gli insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa. Diego Dalla Palma sarà invece il protagonista della prova “Lo spot del profumo”, dove ogni coppia dovrà scrivere una sceneggiatura e mettere in scena la pubblicità proprio di un profumo.
Ci saranno inoltre “Una mente elastica”, in cui Pupe e Pupi dovranno cimentarsi sulla geografia; “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione che dovranno riconoscere i loro compagni al buio; e il temuto interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio.

Nel “Syntony test” si parlerà di temi delicati come l’identità di genere e le discriminazioni.
Infine, la prova del “Bagno di cultura”, avrà come protagonisti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, con Andrea Pucci e Francesca Cipriani, è disponibile anche su Mediaset Play.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA