I teatri sono tutti uguali

Sanremo 2021, Franceschini: “Ariston è un teatro come tutti gli altri”

Il ministro su Twitter ha chiarito che il Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2021 è come gli altri per cui niente pubblico pagante, gratuito e figuranti

Sanremo 2021, Franceschini: “Ariston è un teatro come tutti gli altri”

Continuano le polemiche sul Festival di Sanremo 2021, dopo l'apparente apertura per la partecipazione del pubblico con dei figuranti pagati dalla RAI, da ieri si torna di nuovo a discutere se farlo a porte chiuse, visto che le attuali disposizioni anti-covid impongono la chisura di teatri, cinema, concerti ecc.

 

Ministro Franceschini: "l'Ariston è un teatro come tutti gli altri"

Il Teatro Ariston di #Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro @robersperanza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile". A scriverlo su Twitter è il ministro il ministro di Beni culturali e Turismo, Dario Franceschini

 

 

Amadeus, senza pubblico pronto a lasciare il Festival di Sanremo 2021:

Come già aannunciato da Amadeus, lo stop al pubblico a Sanremo 2021, anche di figuranti che avrebbe potuto portarlo a valutare la possibilità di lasciare il suo ruolo da direttore artistico e conduttore del "Festival delle polemiche".

Ora il caso Sanremo è sul tavolo del cda RAI in corso a Viale Mazzini.

 

Sanremo 2021 il bando Rai per partecipare come pubblico

A questo punto non si sa se il bando della Rai per partecipare a Sanremo 2021 come pubblico di figuaranti pagati sarà portato a termine. “Sarà richiesta un’autodichiarazione di convivenza e inoltre sarà richiesto un tampone (rimborsato da Rai) nei giorni precedenti la prima convocazione” così prevede il bando. Come partecipare alla selezione? “Per chi fosse realmente disponibile e interessato – è scritto nel bando -  si prega di inviare una mail a ufficiofigurantisanremo@rai.it con nome, cognome, numero di telefono, allegando una vostra foto recente in primo piano, frontale e senza occhiali da sole. Vi chiediamo gentilmente di ampliare anche a Vostri conoscenti questa proposta lavorativa, sempre nel rispetto dei criteri sopracitati”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA