Aspettando Sanremo

Sanremo 2021, Naomi Campbell: chi vestirà la top? Al via toto-stilisti

Amadeus ha confermato in un’intervista la presenza della top model Naomi Campbell sul palco di Sanremo 2021. Sarà proprio lei ad aprire il Festival

Sanremo 2021, Naomi Campbell: chi vestirà la top? Al via toto-stilisti

Sanremo parte alla grande.

La sera del 2 marzo, Naomi Campbell sarà la prima co-conduttrice del Festival al tempo del Covid. 

"La donna che aprirà il festival di Sanremo numero 71 sarà Naomi Campbell". Lo annuncia Amadeus in un'intervista alla Stampa.

 

Sanremo 2021, Naomi Campbell aprirà il Festival

"Questa estate - spiega il direttore artistico e conduttore - ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica". 

E non c’è da dubitarne. Dopo la presenza già confermata di Elodie e Matilda De Angelis, quello di Naomi Campbell top-model è il terzo nome femminile (sicuro) della kermesse. La immaginiamo già incedere con la sua camminata leggendaria e i suoi look indimenticabili. Un sogno.

 

E mentre gli organizzatori del Festival hanno i loro bei problemi da risolvere perché Sanremo si svolga in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie dettate dall’ultimo Dpcm, l’annuncio della presenza sul palco dell’Ariston della top-model più famosa degli anni Novanta, contesa dagli gli stilisti più celebri, apre subito l’interrogativo degli interrogativi, cosa indosserà? Su VanityFair le prime indiscrezioni sul toto-stilista, indicano Valentino, Chanel e Alaïa.

Staremo a vedere.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA