Il “giallo” di Lady Gaga

Ritrovati i cani di Lady Gaga. A chi ha pagato la taglia? È mistero

Restituiti i due bulldog francesi Gustav e Koji dopo il riconoscimento dalle foto segnaletiche. La pop star aveva messo una taglia da 500mila dollari

Ritrovati i cani di Lady Gaga. A chi ha pagato la taglia? È mistero

Stanno bene e Lady Gaga ne è felice, ma sulla scomparsa dei suoi due cani resta mistero. I due bulldog francesi Gustav e Koji sono infatti stati ritrovati dopo che la pop star ne aveva denunciato il rapimento e aveva offerto una ricompensa per chi avesse aiutato a ritrovarli.

 

Il ritrovamento di Gustav e Koji

I due cani sono stati trovati, sani e salvi, in un vicolo lontano chilometri dal luogo dove mercoledì scorso erano stati sequestrati.

Erano legati ad un palo e a riconoscerli è stata una donna, che aveva visto le foto “segnaletiche” pubblicate da diversi media dopo la denuncia di scomparsa lanciata da Lady Gaga. La donna li ha anche riconsegnati alle autorità, come spiegato dal sito TMZ, ponendo fine all’angoscia della pop star.

 

Il giallo e le indagini che proseguono

Ma se Lady Gaga, che nel frattempo si trova a Roma dove le riprese di "Gucci", il film di Ridley Scott sull'assassinio di Maurizio Gucci, tira un sospiro di sollievo, il caso non è del tutto chiuso. Le indagini continuano e i due presunti sequestratori, autori del “rapimento”, risultano ancora latitanti. Secondo quanto ricostruito finora, pochi minuti prima dell'agguato, il dog-sitter dei bulldog, Ryan Fischer, era entrato con i cani in un negozio di liquori su Sunset Boulevard a Los Angeles. Secondo Tmz, è probabile che gli aggressori abbiamo capito il valore degli animali e lo abbiano seguito verso casa.

 

Il mistero della “taglia”

Lady Gaga ora ha fatto sapere di essere al settimo cielo dalla gioia e pronta a pagare la “taglia” offerta al momento della notizia della scomparsa dei suoi cani. Si tratta di mezzo milione di dollari che la pop star era pronta a versare "senza far troppe domande" a chi le avesse restituito gli adorati "pets". Ma ha realmente versato la lauta ricompensa alla donna che le ha riportato i cani? E perché avrebbe usato la formula misteriosa che escludeva “domande” e spiegazioni inopportune? Intanto Lady Germanotta si è anche detto pronta a pagare le spese mediche del dog-sitter (almeno 70mila dollari), ricoverato in ospedale dopo aver opposto resistenza ai presunti sequestratori dei cani.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA