Ritratti spettacol(ari)

Laura Cremaschi: età, altezza, chi è Cremaschina Avanti un altro 2021

Chi è Laura Cremaschi, età 37 anni è una modella e showgirl che fa parte del cast di Avanti un altro 2021, è la Cremaschina la Regina del web, Instagram

Laura Cremaschi: età, altezza, chi è Cremaschina Avanti un altro 2021

Laura Cremaschi, età 37 anni, è una modella e showgirl che fa parte del cast di Avanti un altro 2021, il famoso quiz show di canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda da stasera 8 marzo alle 18:50.

 

La Cremaschi nel programma di Bonolis è una delle protagoniste femminili del Salottino e veste i panni della “Cremaschina” la regina del web, prima ancora è stata la Bonas.

 

Chi è Laura Cremaschi, Cremaschina in Avanti un altro 2021:

Laura Cremaschi è nata a Bergamo il 1° gennaio del 1997, trascorre la sua infanzia tra Bergamo e Milano. Dopo il diploma inizia la carriera di modella.

 

A diciannove anni partecipa a un concorso di bellezza locale, vincendo la fascia di Miss Padania 2006. Il successo e la notorietà arriva quando inizia a utilizzare i social network.

 

Da grande appassionata di calcio, infatti, la Cremaschi inizia a condividere delle sue foto dei pronostici calcistici e man mano diventa sempre più seguita sui social. Grazie al successo sul web viene notata dalla società di casting di “Avanti un altro” che decide di darle il ruolo di “Bonas” del Minimondo, dopo l’abbandono di Paola Caruso. Successivamente il minimondo si rinnova e diventa Il Salottino, in cui la Cremaschi è la Cremaschina, la Regina del web.

 

La Cremaschina però lavora anche come immobiliarista presso l’azienda di famiglia. Nel 2018 la Cremaschi partecipa anche come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. 

 

Laura Cremaschi età, altezza e peso, fidanzato, Instagram

Laura Cremaschi età: 34 anni;

Laura Cremaschi data di nascita: 1° gennaio 1997;

Laura Cremaschi dove è nata: a Bergamo;

Laura Cremaschi altezza: 165 cm;

Laura Cremaschi peso: 60 kg;

Laura Cremaschi fidanzato: al momento sembra che sia single, in passato ha è stata fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, Sabrina Ferilli, più grande della giovane modella di ben 24 anni. 

Laura Cremaschi Instagram: @cremaschina)

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA