Elisa Isoardi, età 38 anni, è una nota conduttrice televisiva italiana ed una ex modella ed ex conduttrice de La Prova del Cuoco su Rai 1 insieme a Claudio Lippi. Elisa è stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle in coppia con il maestro Todaro, ma ora è prontissima a partire per una nuova avventura: l'Isola dei famosi 2021. Il programma condotto quest'anno da Ilary Blasi su Canale 5, inizia il 15 marzo.
Dal punto di vista amoroso, invece, la Isoardi dopo essere stata al centro del gossip per il suo fidanzamento con Matteo Salvini durato dal 2015 al 2018, si è poi fidanzata con Alessando Di Paolo con il quale ha rotto ad inizio 2020. Al momento della partenza per l'Honduras è single.
Apprezzata dal grande pubblico per la sua semplicità e simpatia, in attesa del debutto all'Isola dei famosi 2021, andiamo a conoscere meglio chi è Elisa Isoardi età 38 anni, altezza 1,78 m e peso 65-66 chili, marito e figli, biografia e carriera.
Elisa Isoardi età, altezza e peso, figli, fidanzato:
Elisa Isoardi età: ha 38 anni;
Elisa Isoardi altezza: è alta 178 cm;
Elisa Isoardi peso: 65-66 kg, dopo essersi ingrassata 5 chili con La prova del cuoco, Elisa è tornata in gran forma per il debutto a Ballando con le Stelle.
Elisa Isoardi data di nascita: è nata il 27 dicembre 1982;
Elisa Isoardi dove è nata: Monterosso Grana in provincia di Cuneo, Piemonte.
Elisa Isoardi marito - fidanzato: dopo il fidanzamento con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha poi rotto anche con Alessandro Di Paolo, imprenditore milionario.
Elisa Isoardi figli: Elisa non ha ancora figli.
Chi è Elisa Isoardi biografia e carriera:
Chi è Elisa Isoardi? Elisa Isoardi è una nota conduttrice televisiva della Rai ed ex modella.
Elisa Isoardi biografia e carriera: Elisa Isoardi è nata il 27 dicembre 1982 a Monterosso Grana ed è cresciuta a Caraglio in provincia di Cuneo, in Piemonte.
Oggi, Elisa vive a Milano è alta 178 cm e pesa 70 kg, ha infatti dichiarato di essere ingrassata di 5 chili durante La prova del Cuoco. Cappelli castani, occhi verdi e 41 di scarpe,la bellissima Elisa non poteva certo passare inosservata.
Quasi ventenne Elisa Isoardi vince il titolo di Miss Fragola e sempre nel 1998 partecipa a Miss Muretto.
Nel 2000 partecipa a Miss Italia, come Miss Valle D’Aosta e conquista la fascia di Miss Cinema, nel frattempo si trasferisce a Roma per studiare recitazione di Teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà.
Si diploma e dal 2001 al 2003, partecipa all prime produzioni teatrali.
Elisa Isoardi si trasferisce poi a Milano per intraprendere la carriera di modella e posa per Brooksfield, il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.
Nel 2005 fa il suo esordio in televisione, è inviata del programma Guarda che Luna, condotto da Massimo Giletti e Hoara Morselli.
Nel 2007 con Giletti conduce il Festival di Castrocaro.
La popolarità però arriva nel 2008, quando sostituisce Antonella Clerici in maternità a La prova del cuoco, programma che conduce attualmente.
Tra i tanti programmi della Ra, la Isoardi ha condotto Linea verde e Miss Italia nel Mondo, ha affiancato l’ex inviato di guerra Franco di Mare a Uno mattina nel 2011 e poi Uno mattina Rosa.
Elisa negli ultimi anni ha condotto il programma quotidiano A conti fatti, cancellato per lasciare spazio alla nuova Prova del cuoco.
2019/2020 Elisa Isoardi La Prova del Cuoco: a partire dalla scorsa edizione, il programma de La Prova del Cuoco, forse il primo cooking show ad andare in onda in Italia, è passato nelle mani di Elisa Isoardi, aiutata da Claudio Lippi.
Il format ha comunque mantenuto la tradizionale gara tra cuochi e le ricette veloci e mai banali da realizzare in 20 minuti da veri chef che fanno parte del cast fisso che di puntata in puntata, sono affiancati da due concorrenti.
Dal 19 settembre Elisa Isoardi fa parte del cast di Ballando con le stelle 2020.
Dal 15 marzo 2021, Elisa Isoardi è concorrente dell'Isola dei Famosi 2021.