trend capelli 2021

Tendenza Capelli 2021: le novità Colore per la primavera-estate

Con l’arrivo della primavera torna il desiderio di cambiare look. Ecco quali sono le nuance per i capelli più in voga, tra novità e grandi ritorni

Tendenza Capelli 2021: le novità Colore per la primavera-estate

Sarà una primavera all’insegna delle tonalità luminose e intense, che richiamano la golosa frutta di stagione.

Gli ultimi trend per i colori capelli delle prossime settimane puntano tutto sulla voglia di cambiamento, per lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno e riscoprire tutto il piacere di un nuovo, vibrante look.


Scopriamo cosa chiedere al proprio parrucchiere di fiducia per essere più che mai alla moda!

 

Colore capelli primavera estate 2021: Apricot hair

Come suggerisce il nome, i capelli si tingono di una tonalità che si ispira all’albicocca: un mix tra l’arancione e rosa e sfumature calde e fredde che può adattarsi a diversi tagli, regalando un tocco di eleganza.

Questo colore ha il grande vantaggio di poter essere personalizzato in modo differenti, così da essere adattato all’incarnato.

Valorizza chi ha la carnagione chiara, ma comunque anche chi ha una pelle ambrata può sfoggiare "apricot hair" mantenendo delle tonalità calde del colore.

 

Cherry brown, il colore capelli dai riflessi ciliegia

Una nuance perfetta per dare nuova vitalità alle basi castane e scure, sempre ispirandosi ai colori della frutta di stagione.

Il cherry brown ha sfumature delicate ma allo stesso tempo di carattere, sul color ciliegia. Può partire anche da metà lunghezza se i capelli sono lunghi, in modo che risulti più facilmente gestibile. Una tonalità che illumina e risplende al sole!

 

Colore capelli primavera estate: il vanilla blonde

Il vanilla blonde, un biondo chiaro e freddo, è uno dei colori di tendenza del 2021, scelto già da diverse star. L’ultima, in ordine di tempo, è Anya Taylor Joy, l’attrice protagonista della famosa serie Netflix La Regina degli Scacchi, che ha sfoggiato questa tonalità in occasione dei Golden Globe.

Il vanilla blonde o anche il vanilla chai- un colore in equilibrio tra il caldo e il freddo- stanno bene sulle bionde naturali, ma riescono a esaltare anche chi ha capelli castani e desidera stravolgere un po’ il proprio stile.

Ecco invece i tagli capelli a caschetto per la primavera estate 2021 a cui ispirarsi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA