L’idea per l’estate

Vacanze studio 2021: lezioni di inglese e crociera con English Onboard

Una settimana in crociera nel Mediterraneo e lezioni di inglese: è la nuova formula di vacanza studio targata MSC e MLA per ragazzi dai 10 ai 18 anni

Vacanze studio 2021: lezioni di inglese e crociera con English Onboard

Quest’estate la vacanza studio si fa in crociera. "English Onboard" è l’iniziativa lanciata da MSC e il tour operator MLA pensata per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 18 anni: un modo per imparare, perfezionare ed esercitare l’inglese sfruttando una formula di vacanza considerata tra le più sicure.


Otto giorni di crociera nel Mediterraneo con ospiti ed equipaggio che potranno entrare in una sorta di "bolla di sicurezza", insieme a tutti coloro che sono a bordo della nave.

 

Vacanza studio 2021 in crociera: come funziona

Durante la settimana di vacanza studio, a bordo delle navi saranno organizzati delle sessioni di lingua con docenti madrelingua, in classi con studenti provenienti da tutto il mondo. Sarà possibile partecipare a 20 lezioni di 45 minuti ciascuna per un totale di 15 ore. Inoltre chi lo desidera potrà iniziare la preparazione linguistica una settimana prima dell’imbarco, seguendo 20 lezioni online con insegnanti live.


Nel pacchetto della vacanza studio è compresa un’escursione in una delle destinazioni raggiunte dalla nave, ma anche molte attività ludiche, sempre in inglese: ad esempio giochi di squadra, gare, feste a tema, karaoke.

Durante il tempo libero l'offerta spazia tra aquapark, piscine, tornei sportivi, musica dal vivo, spettacoli a teatro, cinema 4D, bowling e attività fisica.

L’offerta gastronomica prevede ristoranti e un buffet aperto tutto il giorno. Sarà un’esperienza formativa a 360° in sicurezza.

 

Non solo vacanze studio: l'offerta per i genitori

I genitori che vogliono sfruttare l’opportunità di andare in crociera in famiglia, avranno l’opportunità di vivere questa esperienza insieme ai propri figli, ma lasciandoli in totale autonomia. Mentre i ragazzi seguono i corsi e le attività, i più grandi potranno dedicarsi allo sport o al relax.


Al momento l’offerta è disponibile a bordo di MSC Grandiosa e MSC Seaside, ammiraglie di ultima generazione della flotta, nei mesi di luglio, agosto e settembre 2021, con la possibilità di scegliere di partire da uno dei qualsiasi porti italiani toccati dall’itinerario delle navi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA