Anticipazioni puntata

Le iene puntata stasera Italia 1: orario, scherzi, streaming 6 aprile

Stasera in tv, alle ore 21.10 va in onda la nuova puntata de Le Iene, programma cult di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Anticipazioni

Torna stasera in tv il programma cult di Italia 1, Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Dalle ore 21.10 un nuovo appuntamento con tanti servizi in esclusiva e il mitico scherzo della iena Nicolò De Devitiis a Paola Turci ma anche l’inchiesta di Gaetano Pecoraro sulle “dune di plastica” e… tanto altro ancora

 

Le Iene Italia 1: orario e streaming 

Va in onda stasera 6 aprile 2021 una nuova puntata de Le Iene. L’appuntamento è a partire dalle ore 21.10 su Italia 1. Alla conduzione del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Per rivedere le puntate in streaming si può accedere al sito Mediaset Play e su https://www.iene.mediaset.it/.

 

Le Iene anticipazioni puntata di stasera 6 aprile 2021:

Tra i tanti servizi de Le Iene in onda stasera ci sarà quello realizzato dalla iena Roberta Rei sulla storia di Giulia Schiff, la giovane pilota veneziana, allieva dell’Accademia di Pozzuoli, espulsa dall’Aeronautica Militare, dopo aver denunciato di essere stata vittima di mobbing e nonnismo, durante il suo “battesimo del volo”. 

 

Tra gli scherzi quello a Paola Turci, vittima della iena Nicolò De Devitiis. La cantante crederà che sua nipote, per entrare nel mondo dello spettacolo, abbia accettato i consigli di un produttore discografico e abbia utilizzato il suo cognome, perché già famoso, per una serie di iniziative promozionali, al limite della legge. 

Un altro scherzo è quello fatto a Gianluigi Paragone dalla iena Sebastian Gazzarrini. Il figlio del giornalista e parlamentare, Tommaso, gli farà credere di essersi dato alle scommesse clandestine finendo in un giro di ricettazione.

 

Poi ci sarà il servizio della iena Stefano Corti che sottoporrà alcuni politici ad un test sulla conoscenza della lingua inglese.

 

Un altro servizio da non perdere della puntata di stasera 6 aprile è il reportage di Gaetano Pecoraro sull’inquinamento causato dalla grande quantità di plastica che si è riversata sui litorali siciliani, in particolare nella spiaggia di Macconi, in provincia di Ragusa, le cui dune oggi sono state ribattezzate “Dune di plastica”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA