Le anticipazioni

Avanti un altro pure di sera: 18 aprile cast, ospiti e streaming

Avanti un altro pure di sera 2021 seconda puntata domenica 18 aprile ore 21:40 Canale 5 ospiti Paola Barale e Giorgio Mastrota, Vizi contro Nuove Frontiere

Avanti un altro pure di sera: 18 aprile cast, ospiti e streaming

Tutto pronto per la seconda puntata del game show più divertente e variopinto di Canale 5, stasera domenica 18 aprile, va in onda infatti, in prime-time, un nuovo appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera, il programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. A sfidarsi stasera due nuove categorie Vizi vs Nuove Frontiere.

 

Avanti un altro pure di sera seconda puntata 18 aprile:

Nella seconda puntati di Avanti un altro pure di sera del 18 aprile ci saranno due nuove squadre a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria e soprattutto il montepremi. I capo-squadra di stasera sono: Stefania Orlando e il duo comico de I Sansoni. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti Paola Barale e Giorgio Mastrota.

La sfida finale tutta al contrario incoronerà, come di consueto, il campione della serata.

 

Avanti un altro! Pure di sera: cast Salottino, giudici e ospiti

Avanti un altro! Pure di sera cast Salottino: presenti alle puntate speciali di domenica il cast del Salottino a partire da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), la Bona Sorte Francesca Brambillalo Iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Ci saranann anche la Bonas Sara Croce e il Bonus Daniel Nilsson. Inoltre, ci sarà la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Poi in studio si alterneranno anche anche altri ospiti tra cui Paola Barale, Bugo, Mauro Di Francesco, Chiara Francini, Lillo e Greg, Francesca Manzini, Giorgio Mastrota, Paola Perego, Toto Schillaci, Enzo Salvi, Anna Tatangelo, Tommaso Zorzi e tanti altri ancora. 

 

I giudici: Marco Salvati, Stefano Jurgens e Sena Santini sono i 3 giudici degli speciali in prima serata.

 

Avanti un altro! Pure di sera ospiti concorrenti e squadre:

Nella seconda puntata di Avanti un altro! Pure di sera in onda stasera domenica 18 aprile 2021, vedranno contendersi il montepremi che sarà devoluto in beneficienza volti noti dello spettacolo che saranno suddivisi in due squadre: Vizi vs Nuove frontiere.

Nel corso delle puntate speciali di Avanti un altro! Pure di sera che andranno in onda sempre di domenica sera si sfideranno altre categorie Nobiltà vs TV locali, Passato vs Super, Sosia vs Virtù, A volte ritornano vs Campioni di quiz, Mestieri vs Fobie, Concorsi vs Web, Cultura vs Mistero.

 

Avanti un altro pure di sera streaming:

Per rivedere la puntata o seguire sul web lo speciale della domenica di Avanti un altro pure di sera 2021 accedere alla piattaforma Mediaset Play sia per lo streaming che l'on demand.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA