Temptation Island 2021 sta per tornare! Il programma cult dell'estate è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 30 giugno.
Sappiamo chi sono le 6 coppie della nuova edizione e sappiamo anche i nomi e l'età dei nuovi 25 tentatori e tentatrici, 13 uomini e 12 donne. Al timone della trasmissione ci sarà sempre Filippo Bisciglia.
Temptation Island 2021 quando inizia?
Quando inzia Temptation Island 2021? C'è ormai l'ufficialità da parte della produzione e di Mediaset per la messa in onda del programma: l'appuntamento con il reality dei sentimenti + per mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 21:20 su Canale 5.
Temptation Island 2021 coppie concorrenti e conduttore:
Le coppie concorrenti di Temptation Island 2021 sono:
Manuela e Stefano;
Valentina e Tommaso;
Claudia e Ste;
Jessica e Alessandro;
Natascia e Alessio;
Floriana e Federico.
Chi conduce Temptation Island 2021? Il conduttore sarà sempre il mitico Filippo Bisciglia.
Chi sono i tentatori e tentatraci di Temptation Island 2021?
Alla nuova edizione di Temptation Island 2021 partecipano 25 tentatori: 12 donne e 13 uomini. Ecco chi sono e la loro età:
Tentatrici Temptation Island 2021:
Carlotta, romana 34 anni;
Vincenza, 25 anni di Vallo Della Lucania (Salerno);
Anastasia, 20 anni di Somma Vesuviana (Napoli);
Angelica, 22 anni di Mirano (Venezia)
Gabriella, 25 anni di Napoli;
Giuly, romana di 33 anni di età;
Lucrezia, milanese 23 anni;
Tania, 27 anni di Piedimonte Matese (Caserta);
Federica, 25 anni di Catania;
Rita, 28 anni di Ceglie Messapica (Brindisi);
Giulia, 25 anni di Roma;
Gabry, 29 anni di Napoli.
Tentatori di Temptation Island 2021:
Luke, bolognese di 31 anni;
Luca, di Riccione 26 anni di età;
Luciano, 27 anni di Napoli;
Davide, di La Spezia, 27 anni;
Angelo, 26 anni di Salerno;
Alessandro, di Vercelli, 25 anni;
Alessio, romano, 37 anni;
Samuele, romano di 28 anni;
Luchino, 31 anni da Ascoli Piceno;
Giuseppe, 32 anni di Napoli;
Manuel, romano di 25 anni;
Salvatore, 32 anni di Caserta;
Marco, 26 anni di Cesenatico.
Temptation Island 2021:
Temptation Island 2021 è il reality estivo per eccellenza fatto di amore e tentazioni, di fidanzati, fidanzate e tentatori e tentatrici, ebbene anche quest'anno è pronto a partire in pompa magna. Al timome del programma Filippo Bisciglia.
Che cos'è Temptation Island 2021? È un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi, basato sull'omonimo format statunitense, che consiste nel mettere alla prova l'amore e la solidità di 6 coppie di fidanzati famosi divisi si dall'inizio del programma, in due diversi villaggi vacanza in compagnia di 12 tentatrici per le fidanzate e da 12 tentatrici per i fidanzati, per ben 21 giorni.
Temptation Island come funziona e location:
Come funziona Temptation Island 2021: le 6 coppie vip che partecipano al programma sono selezionate dalla produzione dopo un provino e per essere ammesse al programma, non devono essere sposate né avere figli.
Appena arrivate in Sardegna, le coppie scelgono i tentatori e tentatrici, si salutano dalle dolci metà e vengono divise, le donne nel villaggio fidanzate e gli uomini nel villaggio fidanzati. All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto.
Ogni settimana poi viene programmato un falò di confronto durante il quale le fidanzate ed i fidanzati possono vedere dei video dei propri partner.
Al termine del programma che dura 21 giorni avviene poi la resa dei conti nel falò finale, con l'ultima domanda del conduttore: "Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".
Dove si svolge Temptation Island 2021? La location in cui viene girata la trasmissione è il villaggio Is Morus Relais in Sardegna.
Temptation Island 2020 streaming Mediaset Play e Witty Tv:
La nuova edizione di Temptation Island 2021 con Filippo Bisciglia va in onda il mercoledì su Canale 5 alle ore 21.20 e la puntata finisce verso 00.25-26. In tutto le puntate dovrebbero essere 6 (5+la puntata speciale “Un mese dopo”).
Per chi lo desidera è possibile vedere le puntate oltre che in tv, anche da pc, tablet o smartphone, infatti, Temptation Island è in streaming, e per guardarlo basta collegarsi a Mediaset Play, e vederlo in diretta streaming online o anche on demand.
Ecco come fare per vedere in diretta streaming Temptation Island:
accedi a Mediaset Play;
vai su Dirette,
fai l’accesso, puoi anche non registrarti e fare il login con l’account Facebook o Google.
nella sezione trovi tutte le puntate che possono essere viste e riveste anche dopo la messa in onda live, con l'on demand.
Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile anche tramite applicazione iOS e Android e su Smart TV. Se la tua smart tv non supporta l’app di Mediaset Play, puoi comunque vedere Temptation Island 2020 in streaming sulla tua smart TV utilizzando un cavo HDMI o con Chromecast.
Oltre a Mediaset Play, è possibile vedere Temptation Island in streaming Witty TV, il portale ufficiale non solo di Tempation ma di tantissimi altri programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi. Sul Witty Tv si trovano caricate tutte le puntate, ovviamente solo dopo la messa in onda in televisione, on demand, gli approfondimenti, i diari e le anteprime video in esclusiva.