La fine sta per arrivare, manca poco all’ultimo atto della serie che ha tenuto con il fiato sospeso i fans di tutto il mondo: “La Casa di carta 5 – Volume2”, andrà in onda su Netflix il 3 dicembre prossimo. E sarà un finale al cardiopalmo.
"Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina", assicura il Professore (Álvaro Morte).
La casa di carta 5 trama
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più difficile arriva dopo aver perso uno dei loro: Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, pericolosissimo ferito è ancora all'interno della Banca di Spagna. La banda è alle strette, il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di riserva per la salvezza.
E proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena l’esercito: il un nemico più potente di tutti quelli affrontati fino a quel momento. Le premesse ci sono tutte perché il più grande colpo della storia si trasformi in una vera e propria guerra. E si capisce dal breve filmato rilasciato dalla rete, che è arrivato il momento della battaglia finale, e nessuno dei protagonisti potrà restarne fuori.