EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Uno 007 con la corona

Il principe William potrebbe diventare il prossimo James Bond

Per i produttori della saga, l’erede al trono d’Inghilterra sarebbe perfetto per interpretare il ruolo di 007, l’agente segreto più famoso al mondo.

Il principe William potrebbe diventare il prossimo James Bond

E se il principe William fosse il nuovo James Bond? E’ un vero inglese al servizio di Sua Maestà e sarebbe perfetto come successore di Daniel Craig per interpretare il ruolo dell’agente segreto più famoso al mondo. Ne sono convinti i produttori della saga di 007, Barbara Broccoli e Michael Wilson.

 

La proposta

Invitati a Buckingham Palace venerdì scorso, per ricevere la prestigiosa onorificenza del CBE (Commander of the Order of the British Empire), i due produttori hanno rivelato di non avere ancora trovato il sostituto di Daniel Craig e che il Principe William potrebbe essere il candidato ideale. Barbara Broccoli non ha avuto dubbi nell’affermare che il futuro re ha davvero tutti i requisiti indispensabili per il ruolo di James Bond, ma, ha aggiunto: "Purtroppo, la persona che abbiamo appena incontrato non è disponibile. È occupato, sfortunatamente, ma sarebbe il candidato perfetto. Di conseguenza, siamo ancora a caccia". Peccato.

 

James Bond e la Royal family

Non è la prima volta che 007, l’agente segreto creato dalla penna di Ian Fleming, incrocia i reali d’Inghilterra. Nel 2012, in occasione dell’inaugurazione delle Olimpiadi, un eccezionale cameo della regina Elisabetta stupì il pubblico in mondovisione: the Queen interpretando se stessa accanto all'agente 007, l'attore Daniel Craig, lasciò Buckingham Palace per salire insieme a lui sull'elicottero e raggiungere l'Olympic Stadium.

 

Nel 2021, alla Royal Albert Hall di Londra, per il lancio di No Time To Die, l’ ultimo film della saga di James Bond interpretato da Daniel Craig, erano presenti il principe Carlo con sua moglie Camilla, il principe William e una scintillante Kate Middleton, che indossava un abito dorato in perfetto stile bond girl. Il principe Carlo invece aveva già incontrato Daniel Craig nel 2019, durante le riprese di No Time To Die, ai Pinewood Studios. Un incontro immortalato anche sul profilo Instagram di Clarence House.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA