
Per il suo compleanno, una bambina inglese, voleva un regalo molto speciale: avere George di Cambridge come ospite d’onore alla sua festa e spegnere con lui le 6 candeline. Il piccolo principe (e futuro Re), non ha potuto partecipare al party per questioni di forma, ma la piccola ammiratrice (i tabloid britannici che hanno scelto di non rivelare il suo nome), ha comunque ricevuto una sorpresa regale.
La lettera reale
Qualche giorno dopo, alla madre della bambina, tra lo stupore generale, è stata recapitata una lettera da Palazzo reale, i mittenti erano i genitori di George, William e Kate.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge, si scusavano per l’assenza del principino George alla festa, e auguravano alla piccola ammiratrice un felice compleanno: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge – si legge nella lettera pubblicata dalla madre della piccola su Twitter – mi hanno chiesto di ringraziarti per la tua lettera, in cui inviti il principe George alla tua festa per il sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere, ma le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, si sentono costretti a rifiutare. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio.”
Il ricordo
La lettera della Famiglia reale è subito diventata virale. Intervistata dai giornali britannici, la madre della bambina ha detto di aver consegnato la lettera alla figlia che l’avrebbe conservata per sempre.