EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Aspettando il festival

Festival di Sanremo 2023, Silvia Toffanin rifiuta l’invito di Amadeus

La conduttrice tramite una nota ufficiale di Mediaset si è detta: “Troppo impegnata con Verissimo” e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche

Festival di Sanremo 2023, Silvia Toffanin rifiuta l’invito di Amadeus

Cosa sarebbe Sanremo senza gossip? Uno degli ultimi riguarda Silvia Toffanin e l’ipotesi di una sua co-conduzione al prossimo Festival di Sanremo: le voci si sono rincorse ieri per tutto il pomeriggio e già davano la presentatrice di Verissimo sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. Poi è arrivata la conferma ufficiale, con una nota stampa, sulla proposta ricevuta e declinata da parte dell’interessata.

Silvia Toffanin non ha smentito direttamente la sua partecipazione a Sanremo, ma lo ha fatto Mediaset affidando il comunicato all’agenzia Ansa: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset - si legge nella nota -  precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l'offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”.

 

Le certezze

Per ora restano confermate le presenze di Gianni Morandi, che affiancherà Amadeus, delle co-conduttrici Chiara Ferragni (due sere) e Francesca Fagnani (una sera) e di Salmo in collegamento dalla nave Costa Crociere.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA