L’EVENTO BENEFICO

Love Mi 2023: artisti e conduttori, orario, dove vederlo in streaming

In piazza Duomo a Milano, stasera alle ore 19, ci sarà la seconda edizione del concerto benefico organizzato da Fedez per il diritto alla salute dei bambini

Love Mi 2023: artisti e conduttori, orario, dove vederlo in streaming

Tutto pronto per il mega concerto benefico che si terrà stasera, martedì 27 giugno, a Piazza Duomo a Milano. Fedez insieme alla DOOM ENTERTAINMENT e in collaborazione con il Comune di Milano daranno il via con la produzione di VIVO Concerti, alla seconda edizione di Love Mi 2023.

 

Love Mi chi conduce la seconda edizione

A condurre la seconda edizione del grande concerto di beneficienza su Italia 1 ci saranno l’attrice e conduttrice Mariasole Pollio e il giovane comico Max Angioni

 

Love Mi 2023, gli artisti sul palco

Love Mi 2023, avrà come obiettivo la raccolta fondi per l’Associazione Andrea Tudisco ODV che, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo. Già da ora, e fino al 2 luglio, è aperto il numero solidale 45596.

Sul palco, oltre a Fedez, una trentina di artisti tra cui il grandissimo amico J-Ax (con gli Articolo 31) e Francesca Michielin.

Ma ecco la lista completa:

Achille LauroAndrea DamanteAnnaAnnalisaArticolo 31AvaBreshCanedaCapo PlazaClaraFrancesca MichielinFred De PalmaGemitaizgIANMARIAIl PaganteLa SadLazzaLuigi StrangisMara SatteiMassimo PericoloMatteo PaolilloMilesRondodasosaSperanzaTananaiTeduaTony EffeVillaBanks.

 

Love Mi 2023, orario e dove vederlo in tv e in streaming

L’appuntamento con Love Mi 2023 è per oggi 27 giungo alle 18, ma sarà trasmesso in diretta tv dalle 19 su Italia 1.

Ma già un’ora prima sarà possibile seguire la diretta in esclusiva solo su Mediaset Infinity condotta da Gabriele Vagnato che, diventerà poi l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico.

Il live sarà, inoltre, trasmesso in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA