Ieri su Rai due

Belve, le pagelle alle interviste: De Martino 6, Arisa 7 e Corona 8

Rai, Francesca Fagnani, ha fatto il suo debutto nella nuova stagione con tre ospiti di spicco. Come sono andati e chi ha convinto di più? Ecco i nostri voti

Belve, le pagelle alle interviste: De Martino 6, Arisa 7 e Corona 8

Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, ha fatto il suo debutto nella nuova stagione con tre ospiti di spicco: il conduttore e ballerino Stefano De Martino, la cantante Arisa e il controverso personaggio Fabrizio Corona.

Come sono andate le loro interviste? Chi ha convinto di più e chi di meno? Ecco i nostri voti.

 

Stefano De Martino: 6.

L’ex marito di Belen Rodriguez si è presentato a Belve con il suo solito sorriso e la sua simpatia, ma non ha regalato grandi scoop sulla sua vita privata. Ha ribadito che il suo matrimonio non è finito per un tradimento, ma per una serie di motivi che non ha voluto rivelare. Ha parlato anche della sua carriera, del suo rapporto con la fama e dei suoi progetti futuri, ma senza scendere troppo nel dettaglio.

Un’intervista educata e corretta, ma anche un po’ noiosa e scontata. Forse Francesca Fagnani è stata troppo morbida con lui, o forse lui ha saputo schivare le domande più scomode. In ogni caso, ci aspettavamo di più da uno dei personaggi più chiacchierati del momento.

 

Arisa: 7.

La cantante sanremese è stata invece più coinvolgente e sincera, mostrando il suo lato più fragile e umano. Ha raccontato del suo difficile rapporto con il suo corpo, delle sue insicurezze, delle sue paure, ma anche della sua forza e della sua voglia di essere se stessa. Ha affrontato anche il tema del suo “tradimento” nei confronti della comunità LGBT, di cui si è sempre detta un’icona e che ora la critica per alcune sue dichiarazioni pro-Meloni.

Ha ammesso di essersi sentita in crisi, ma ha anche difeso le sue idee e le sue scelte, senza paura di essere giudicata. Un’intervista controversa e divisiva, ma anche autentica e coraggiosa, che ha mostrato le mille sfaccettature di Arisa.

 

Fabrizio Corona: 8.

Il personaggio più atteso e discusso della serata è stato senza dubbio Fabrizio Corona, che ha fatto il suo ritorno in Rai dopo 11 anni di assenza. L’ex re dei paparazzi ha dato vita a un’intervista viscerale e provocatoria, in cui ha parlato senza filtri della sua vita, dei suoi problemi, delle sue relazioni, dei suoi scandali.

Ha rivelato le condizioni di salute di suo figlio Carlos, il rapporto con l’ex moglie Nina Moric e con l'attuale fidanzata di 23 anni che non è il chirurgo Giacomo Urtis, che sta facendo la transizione da uomo a donna. Ha anche lanciato alcune frecciatine al mondo dello spettacolo, affermando di essere l’unico personaggio vero e interessante della tv italiana.

Un’intervista che ha fatto discutere, ma che ha anche dimostrato la capacità di Corona di raccontarsi e coinvolgere il pubblico, con la sua personalità estrema e controversa.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA