La finale

X Factor 2020, la finale: ospiti, duetti con giudici, anticipazioni

X Factor 2020 in finale 4 concorrenti Blind - Emma, Casadilego - Hell Raton, N.A.I.P. - Mika e i Little Piece of Marmelade - Agnelli, ospiti duetti giudici

10 dicembre 2020 19:26
X Factor 2020, la finale: ospiti, duetti con giudici, anticipazioni

X Factor 2020, la finale va in onda stasera 10 dicembre su Sky Uno e TV8. Al pubblico a casa l'arduo compito di decidere chi vincerà la quattordicesima edizione del famoso talent musicale targato Sky.

 

Ecco chi sono finalisti di X Factor 2020: sono 4 i concorrenti in lizza per il premio finale Blind concorrente della categoria under uomini di Emma, Casadilego della categoria under donne affidata al giudice Hell Raton grande rivelazione di XF2020, N.A.I.P. della squadra Over di Mika e i Little Piece of Marmelade della categoria Gruppi di Manuel Agnelli.

 

La finale di X Factor condotta dal consueto "capitano" Alessandro Cattelan va in onda stasera in diretta dalle ore 21:15 in contemporanea su Sky Uno e in chiaro su TV8.

 

X Factor 2020, Chi sono gli ospiti della finale?

Gli ospiti della finale di X Factor 2020 sono:

  • Sofia Tornambene, vincitrice della tredicesima edizione del talent show torna "a casa";

  • Negramaro. Il gruppo pugliese è tornato con CONTATTO, il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino.

  • MADAME. 18 anni di età, è una giovanissima artista veneta con 3 dischi d'oro e 1 di platino. Sul palco di X Factor si esibirà insieme ai Negramaro.          

 

Chi sono i finalisti di X Factor 2020: Blind di Emma

Blind età 20 anni, è giovane rapper che cerca il suo personale riscatto da un passato turbolento, il suo vero nome è Franco Rujan ed ha convinto i giudici fin dalle audition con il suo inedito “Cuore nero” che è andato benissimo anche in classifica. Blind fa parte della categoria under uomini ed il suo giudice è Emma Marrone.

Queste le assegnazioni per la finale di X Factor 2020:

  • Duetto: Blind - La Fine ft. Emma [cover Tiziano Ferro/Nesli].

  • Best off: Blind - Bambino/Per me è importante [inedito su cover Tiromancino] // Cicatrici [inedito] // Affari Tuoi [inedito];

  • Mache finale: Blind - Cuore Nero [inedito];

 

Chi sono i finalisti di X Factor: Casadilego di Hell Raton

Casadilego è una giovanissima cantante dagli inconfondibili capelli verdi-blu. Il suo vero nome è Elisa Coclite, nata nel 2003 a Montorio al Vomano, piccolo comune in provincia di Teramo ed ha appena 17 anni. Ha incantato giudici e pubblico a casa con la sua voce e la sua eleganza. Casadilego fa parte della categoria under donna ed il suo giudice è Hell Raton.

Queste le assegnazioni per la finale di X Factor 2020:

  • Duetto con giudice: Casadilego - Stan ft. Hell Raton [cover Eminem feat. Dido].

  • Best off: Casadilego- Kitchen Sink [cover Twenty One Pilots] // xanny [cover Billie Eilish] // A case of you [ cover Joni Mitchell];

  • Manche finale: Casadilego - Vittoria [inedito].

 

Chi sono i finalisti di X Factor: N.A.I.P. di Mika

N.A.I.P., età 29 anni, è uno degli artisti più stravaganti di questa edizione 2020 di X Factor. Nato nel 1991 a Lamezia Terme, NAIP vero nome Michelangelo Mercuri, ha conquistato tutti sin dalle audition per il suo stile totalmente fuori dagli schemi. Naip fa parte della categoria Over ed il suo giudice è Mika.

Queste le assegnazioni per la finale di X Factor 2020:

  • Duetto con giudice: N.A.I.P. - Lollipop ft. Mika [cover Mika].

  • Best off: N.A.I.P. - Attenti al Loop [inedito] // Amandoti [cover CCCP] // Partecipo [inedito].

     

  • Manche finale: N.A.I.P. - Oh Oh Oh [inedito].

 

Little Pieces of Marmelade di Manuel Agnelli

Little Pieces of Marmelade sono il gruppo rock che ha sbargliato la concorrenza arrivando in finale con mera sorpresa da parte di molta gente. La band è composta da due 

ragazzi marchigiani, DD - Daniele Ciuffreda 24 anni di età, alla batteria e voce, e Frankie - Francesco Antinori di 25 anni, alla chitarra. I LPOM fanno parte della categoria Gruppi ed il giudice è Manuel Agnelli.

Queste le assegnazioni per la finale di X Factor 2020:

  • Duetto con giudice: Little Pieces of Marmelade - Veleno ft. Manuel Agnelli [cover Afterhours].

  • Best Off: Little Pieces of Marmelade - I Am the Walrus [cover Beatles] // Bullet With Butterfly Wings [cover The Smashing Pumpkins] // Gimme All Your Love [cover Alabama Shakes].

  • Manche finale: Little Pieces of Marmelade - One cup of Happiness [inedito].

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA