X Factor Italia 2020

La finale di X Factor 2020: finalisti, streaming, dove vederlo, ospiti

Finale X Factor Italia 2020 anticipazioni puntata 10 dicembre SKY Uno, nomi concorrenti e assegnazioni brani, giudici, ospiti Negramaro, Madame e Sofia

10 dicembre 2020 16:09
La finale di X Factor 2020: finalisti, streaming, dove vederlo, ospiti

Tutti pronti??? La finale di X Factor 2020 è stasera 10 dicembre 2020 in diretta su Sky Uno e Now tv.

 

Il talent show è tornato con la nuova edizione, la quattordicesima, e con una nuova squadra di giudici: 2 giudici già noti agli spettatori più affezionati del programma e 2 new entry.

 

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra, la Supervisore di produzione è affidata a Vincenzo Molluso, Produttore esecutivo è Marica Casalinuovo, Barnaby Boccoli. Creative producer è Alessandro Cattelan, gli Autori: Lorenzo Campagnari, Chiara Guerra, Giacomo Carrera, Federico Giunta. Il Direttore Musicale è Fabrizio Ferraguzzo, la Regia: Luigi Antonini, alla Fotografia: Ivan Pierri, la Scenografia è di Luigi Maresca mentre l'Organizzatore generale è di Paolo Scarbaci.

 

Finale X Factor 2020, chi sono i finalisti?

Nella puntata di stasera di X Factor 2020 finale i 4 giudici Hell Raton, Manuel Agnelli, Emma e Mika hanno preparato con i loro concorrenti 3 mache di cui una duetto con giudice.

 

I 4 concorrenti che si giocano la vittoria finale sono:

 

X Factor 2020, Chi sono gli ospiti?

Gli ospiti della finale di X Factor 2020 sono:

  • Sofia Tornambene, vincitrice della tredicesima edizione del talent show torna "a casa";

  • Negramaro. Il gruppo pugliese è tornato con CONTATTO, il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino.

  • MADAME. 18 anni di età, è una giovanissima artista veneta con 3 dischi d'oro e 1 di platino. Sul palco di X Factor si esibirà insieme ai Negramaro.          

 

 

Finale X Factor 2020 ultime news

Finale di X Factor 2020, il 10 dicembre su Sky Uno. Allo show partecipano come di consueto 4 squadre capitanate da uno dei 4 giudici scelti dalla produzione per questa nuova edizione.

 

DUETTI GIUDICI:

  • Little Pieces of Marmelade - Veleno ft. Manuel Agnelli [cover Afterhours];

  • N.A.I.P. - Lollipop ft. Mika [cover Mika];

  • Blind - La Fine ft. Emma [cover Tiziano Ferro/Nesli];

  • Casadilego - Stan ft. Hell Raton [cover Eminem feat. Dido].

 

BEST OF:

  • Little Pieces of Marmelade - I Am the Walrus [cover Beatles] // Bullet With Butterfly Wings [cover The Smashing Pumpkins] // Gimme All Your Love [cover Alabama Shakes];

  • N.A.I.P. - Attenti al Loop [inedito] // Amandoti [cover CCCP] // Partecipo [inedito];

  • Blind - Bambino/Per me è importante [inedito su cover Tiromancino] // Cicatrici [inedito] // Affari Tuoi [inedito];

  • Casadilego- Kitchen Sink [cover Twenty One Pilots] // xanny [cover Billie Eilish] // A case of you [ cover Joni Mitchell];

 

MANCHE FINALE

  • Little Pieces of Marmelade - One cup of Happiness [inedito];

  • N.A.I.P. - Oh Oh Oh [inedito];

  • Blind - Cuore Nero [inedito];

  • Casadilego - Vittoria [inedito].

 

 

X Factor 2020 conduce Alessandro Cattelan:

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid-19. E per due puntate è stato sostituito da Daniela Collu "stazzitta". A presentare la semifinale di stasera c'è "il capitano" Cattelan.

 

X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è sempre la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan.

Grazie alla sua carriera iniziata nel mondo della musica e della radiofonia, cresciuto con programmi per i giovani e con i giovani di All Music, MTV e conduttore dal 2004 del programma radiofonico più seguito d’Italia 105 all’una su Radio 105, Cattelan è ormai un fratello maggiore per i concorrenti ed una icona del programma per i telespettatori.

 

Dove vedere di X Factor 2020 streaming finale:

Le puntate, le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 14 e dei talenti web e le video interviste dei giudici e dei cantanti possono essere riviste in streaming, in replica su TV8 il mercoledì, visitando il sito ufficiale di X Factor Sky nella sezione puntate, dove è possibile anche rivedere le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp e le puntate.

 

Dove vedere X Factor in streaming diretta e replica? 

  • in diretta: la puntata di X factor Live 2020 va in onda su Sky e Now Tv il giovedì;

  • replica in chiaro: su Tv8 il mercoledì successivo.

X Factor streaming: Per vedere i video dei casting, le puntate in streaming, occorre avere un abbonamento Sky o a Now Tv, oppure, accedere online al sito ufficiale del programma.

 

X Factor 2020 giudici: Mika, Manuel, Emma e Hell Raton

Chi sono i giudici di X Factor Italia 2020? La Giuria di X Factor 2020 è composta da 4 icone del mondo dello spettacolo e della musica che hanno, come di consueto, il compito di condurre alla finale del programma, uno dei loro protetti ma vediamo in dettaglio chi sono i giudici di X Factor 2020:

  • Mika: età 35 anni, altezza 191 cm e peso 76 kg, è di origini libanesi ma è vissuto in tutto il mondo. Icona internazionale del canto pop, fidanzato da lunga data conAndreas Dermanis, ha partecipato come giudice di X Factor Italia già a due edizioni.

  • Manuel Agnelli: età 54 anni, altezza 181 cm è sposato ed ha una figlia di nome Francesca. Esperto di musica, produttore, conduttore e frontman degli Afterhours, Manuel torna per la terza volta come giudice di X Factor.

  • Emma Marrone: età 36 anni, altezza 163 cm e 52 kg di peso, è stata la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo.

  • Hell Raton - Manuelito età 30 anni, è nato a Olbia nel 1990, il suo vero nome è Manuel Zappadu, è rapper e discografico.

 

Come votare per i concorrenti di X Factor 2020

Per votare i concorrenti di X Factor 2020 ci sono 5 modi gratuiti:

  • web, su xfactor.sky.it sia da desktop sia da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID);

  • Twitter, con messaggio diretto verso gli account Twitter @SkyUno o @XFactor_Italia;

  • App XF 2020 (per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, inserendo in fase di registrazione info + codice smart card per i clienti Sky o senza codice smart card per chi non è ancora cliente, Facebook o Twitter;

  • Smartwatch (per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, Facebook o Twitter dal’App X Factor 2020);

  • Decoder Sky: canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA