EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Oroscopo 2021: ecco le serie Tv abbinate ai 12 segni zodiacali

8 serie tv Rai, Netflix e Sky da non perdere nel 2021, tra cui orientarsi secondo il proprio segno zodiacale: da Mina Settembre a The Winx Saga e Dexter

31 dicembre 2020 08:33
Oroscopo 2021: ecco le serie Tv abbinate ai 12 segni zodiacali

Avventurose, fantastiche, romantiche, poliziesche: l’anno che verrà promette serie per tutti i gusti. Come orientarsi tra i palinsesti televisivi del 2021?

 

Ecco una piccola guida astrologica 2021 (per chi ci crede), con 8 titoli da non perdere abbinati ai segni zodiacali

 

Oroscopo 2021 serie TV: Bilancia, Toro e Vergine

Se siete della Bilancia, del Toro o della Vergine, avete un grande senso della giustizia e della lealtà: Mina Settembre è la fiction che fa per voi. 

Disponibile dal 10 gennaio su Rai 1 e in streaming video su Rai Play, Mina Settembre, è la serieispirata al personaggio creato da Maurizio De Giovanni: indomabile e sanguigna, pronta a tutto per aiutare i più deboli , Mina (Serena Rossi), assistente sociale in un consultorio senza finanziamenti nei Quartieri Spagnoli di Napoli, si ritroverà ad indagare insieme all’inseparabile collega Mimmo (Giuseppe Zeno) sull’omicidio di un anziano professore di lettere. 

 

Da non perdere, su Rai 2, tra gennaio e febbraio, il ritorno di Rocco Schiavone , il cinico e scontroso vice questore interpretato da Marco Giallini. Le puntate della quarta (e forse ultima stagione), sono  tratte dagli ultimi due romanzi gialli di Antonio Manzini: “Rien ne va plus” e “Ah, l’amore, l’amore“.

 

Oroscopo 2021: le serie Tv per Sagittario, Pesci, Ariete e Gemelli

Siete del Sagittario, dei Pesci, dell’Ariete o dei Gemelli? Azione, avventure fantastiche, e sfide incredibili  vi aspettano a Capodanno su Netflix con i protagonisti di Cobra Kai, la serie tv sequel del film di culto Karate Kid, arrivata alla terza stagione. 

 

Sempre sulla piattaforma Netflix, debutta il 22 gennaio la prima stagione di Fate: The Winx Saga, tra le 5 serie fantasy da non perdere nel 2021La serie TV di Brian Young  (The Vampire Diaries), ispirata al cartone animato italiano di Iginio Straffi.  A metà  tra “Harry Potter” e “Twilight”, la serie racconta le avventure delle cinque amiche che frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Le protagoniste dovranno imparare a governare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

 

Guida astrologica serie TV: Cancro, Leone, Acquario e Capricorno

Ottime notizie per i nati sotto il segno del Cancro, del Leone e dell’Acquario e del Capricorno: fedeltà, grandi amori, passioni, rivalità , intigri e sentimenti  forti, vi aspettano con L’Amica geniale, la serie tv di Rai 1 ispirata alla saga di Elena Ferrante, che ha come protagoniste Lila e Lenù. La  terza stagione si ispira al terzo libro ‘Storia di chi fugge e di chi resta’ , e ripercorre la vita delle due amiche, ormai donne, durante gli anni ’70. La terza stagione de L’amica geniale, vedrà un cambiamento del cast per via del passare degli anni. Secondo alcune indiscrezioni Lenù (interpretata da Margherita Mazzucco), potrebbe essere interpretata da Alba Rohrwacher, già voce narrante della storia, mentre per il ruolo di Lila (Gaia Girace), non è emerso ancora alcun nome papabile.

Rallentate le riprese a causa della pandemia, la serie andrà in onda alla fine del 2021.

 

Tornano anche gli amori, i pettegolezzi e la sontuosità della serie Bridgerton: non è ancora ufficiale, ma dopo il successo della prima serie, Netflix avrebbe già rinnovato per una seconda stagione. Cosa ci aspetta dopo il lieto fine dell’appassionante storia d’amore tra l’elegante e romantica Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), e l'affascinante e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page)? Nella prima stagione della saga basata sui romanzi di Julia Quinn, gli autori hanno già anticipato le storie degli altri fratelli Bridgerton (sono 8), prima di tutte quella del primogenito Anthony (Jonathan Bailey).

 

Lo stesso showrunner Chris Van Dusen ha confidato a OprahMag.com che vorrebbe dedicare ogni stagione a uno dei fratelli. La seconda stagione ruoterebbe proprio sulla travagliata storia di Anthony dopo che la cantante Siena (Sabrina Barlett), gli ha spezzato il cuore. Chi ha letto i romanzi, ha potuto cogliere un indizio importante: in una delle ultime scene della prima stagione di Bridgerton si inquadra un'ape vicino alla finestra. Gli appassionati di Julia Quinn sanno che nel secondo libro della saga, “Il Visconte che mi amava”, le api ricoprono un ruolo fondamentale. La serie dovrebbe debuttare verso la fine del prossimo anno. 

 

Oroscopo 2021: le serie tv per i segni Scorpione e Acquario

Mistero e segreti appassionano lo Scorpione e l’Acquario? Ecco due serie da non perdere, Il Commissario Ricciardi è la seconda serie tv ispirata alle opere di Maurizio De Giovanni che andrà in onda il 18 gennaio. Ambientata nella Napoli degli anni Trenta, il commissario Ricciardi (Lino Guanciale), è un uomo che nasconde oscure verità. A causa di una maledizione, riesce a percepire le anime di chi è stato ucciso, un dono o una condanna?

 

Sette anni dopo la sua conclusione Sky regala  la nuova stagione revival di Dexter. La rete americana Showtime ha annunciato che Michael C. Hall riprenderà il ruolo dell’ematologo-serial killer. Gli episodi faranno un salto nel passato per raccontare un finale diverso. Sì, perché vedere Dexter fingere la propria morte e diventare un taglialegna, non è piaciuto per niente ai fan. Cosa  succederà? Lo scopriremo nell’autunno del 2021. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA