EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

The Undoing serie tv Sky: Nicole Kidman e Hugh Grant trama cast uscita

The Undoing - Le verità non dette è la nuova serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant in onda su Sky a gennaio. Trama, cast, uscita in Italia e curiosità

31 dicembre 2020 08:33
The Undoing serie tv Sky: Nicole Kidman e Hugh Grant trama cast uscita

Arriva su Sky, l’8 gennaio, “The Undoing – Le verità non dette”. Un thriller psicologico diretto da Susanne Bier, basato sul bestseller di Jean Hanff Korelitz, “You Should Have Known” (in Italia: Una famiglia felice). Tutti gli episodi saranno disponibili On Demand e in streaming su NOW TV. 

 

The Undoing, la trama

Un omicidio apparentemente senza senso  viene commesso sull’isola di Manhattan e sconvolge le vite di Grace (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Hugh Grant). Lei è  una brillante terapeuta, pronta a pubblicare il suo primo libro, lui un oncologo famoso.  I due hanno un figlio, Henry, che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York. Una famiglia perfetta con una vita perfetta: frequentano  circoli esclusivi, e non mancano mai a una raccolta di beneficenza, il rapporto sembra senza ombre. Ma ecco che tutto cambia all’improvviso: Elena Alves piomba nelle loro vite e li coinvolge in un delitto. Jonathan scompare e Grace scoprirà su di lui verità atroci. La vita favolosa lascia il posto a bugie, intrighi e sospetti. Grace dovrà  lottare ferocemente per salvare la sua famiglia. 

 

The Undoing, la serie

Creata da David E. Kelly ( già dietro al successo di Ally McBeal e Big Little Lies, che gli è valso un Emmy Award), la serie evento targata HBO,  ha catturato i telespettatori d’America e Regno Unito, con numeri da record che hanno superato perfino la prima stagione de Il Trono di Spade.

 

Curiosità su The Undoing- Le verità non dette

È la prima volta che  Nicole Kidman e Hug Grant lavorano insieme.

In The Undoing l’attrice sfoggia capelli rosi e ricci come ai suoi esordi.  

 

The Undoing, il cast

Nel cast troviamo anche Donald Sutherland,  nei panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un ex finanziere, e l’italiana Matilda De Angelis.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA